Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno sa qualcosa dell'interim report di takko?
la quotazione pare reggere sul 55
L'ho letto stamattina, vado a memoria:
Fatturato sceso di 5/6%
Ebitda leggermente diminuito
Perdita stabile
Cassa scesa di 10 mln
Faccio fatica a credere che troveranno il modo di risollevarsi, in questo trimestre non compaiono i benefici, non so quanto consistenti, delle vendite online che hanno iniziato da poco.
Non ricordo il nome di un forumer che è sempre molto attento su Takko, forse lui sa dirci di più

son riuscito finalmente a trovare i dati
ebidta adjusted resta piu o meno della stessa entità
c'é un utile mi pare rispetto ad un perdita ma dovuto a fattori eccezionali
cash positivo sull'attività, negativo sul finanza
spero che qualcuno piu competente di me possa dare un giudizio
il punto di forza resta forse il proprietario apax

Anch'io vado Ot e dico che ieri per distrarmi dalle vicende europee mi son letto qualche articolo sulle possibili conseguenze ,economiche e no,della vittoria di Trump,in America sono terrorizzati...

Però cerchiamo di non andare troppo OT:)

Anch'io vado Ot e dico che ieri per distrarmi dalle vicende europee mi son letto qualche articolo sulle possibili conseguenze ,economiche e no,della vittoria di Trump,in America sono terrorizzati...

ammazza che gendarme che sei! :rotfl:
per me tutto è operatività se serve per prendere delle decisioni di acquisto, certo non parlerei di azioni o di Trump (poi che avranno da temere? :mumble:) per 10 pagine di fila
Western intendi la covered perchè entrambe sono senior, mi sa che le callano per cui sono un po' incerto sul target da dargli
bel balzo anche di sprint 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto