Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se tu compri questo marciume tedesco che pretendi?
Io parlo di hy corporale in usd di un certo livello...
Premesso che non amo e non voglio fare polemica ,ma ricordo un tuo post Di qualche anno fa quando entrò nel capitale di Sholz Toyota tu affermasti che Sholz era piu sicuro di un BTP,evidentemente adesso devi aver cambiato idea

Premesso che non amo e non voglio fare polemica ,ma ricordo un tuo post Di qualche anno fa quando entrò nel capitale di Sholz Toyota tu affermasti che Sholz era piu sicuro di un BTP,evidentemente adesso devi aver cambiato idea
Non penso di aver mai detto una cosa del genere, ma se l'ho detto evidentemente ci credevo visto che ne ho preso 2 lotti, comunque spero che tu non abbia comprato scholz per quella mia frase ammesso e non concesso che io l'abbia mai scritta...

Non penso di aver mai detto una cosa del genere, ma se l'ho detto evidentemente ci credevo visto che ne ho preso 2 lotti, comunque spero che tu non abbia comprato scholz per quella mia frase ammesso e non concesso che io l'abbia mai scritta...[/QUO

Purtroppo si,ma non te ne faccio una colpa,che se ci fosse è solo nella mia decisione di acquisto.

Ps
Non so cosa vogliono dire due lotti visto che sono tagli da mille

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto