Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
Ciao Fabrizio, mi permetto di integrare: si tratta di un baby bond. Ha oltrepassato la prima data di possibile richiamo. Ora il rimborso può avvenire nel 2023 (non ad ogni stacco cedola). Exchanged Traded Debt Issues - Alphabetical | The Yield Hunter
Ciao Fabrizio, mi permetto di integrare: si tratta di un baby bond. Ha oltrepassato la prima data di possibile richiamo. Ora il rimborso può avvenire nel 2023 (non ad ogni stacco cedola). Exchanged Traded Debt Issues - Alphabetical | The Yield Hunter
apprezzo lo sforzo di diminuire i debiti anche se limitato alle scadenze più vicine, spero che ne beneficieranno un pò anche i prezzi delle lunghe penalizzati a causa dei bilanci sempre in rosso
Sto ripensando a quando acquistai logwin a cento e spicci, pensando di aver fatto un affare, che nel frattempo aveva già comunicato la call a 100....
Succede anche ai migliori
Sto ripensando a quando acquistai logwin a cento e spicci, pensando di aver fatto un affare, che nel frattempo aveva già comunicato la call a 100....
Succede anche ai migliori
La fretta è cattiva consigliera ,ma in passato ho fatto di peggio,una volta inviai un ordine di 100k di un bond invece di 10k ,l'emittente non era male ma era in dollari australiani ,per prudenza mi toccò rivenderne una buona parte ,in perdita