Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, terreni e bio assets.

Mi arrendo...... il settore ha sempre avuto ritorni magrissimi, ma rimango convinto che per il 2017 ce la facciamo. Il 2021 è secured quindi difficile non ripagarlo senza conseguenze (a proposito, qualcuno ha capito cosa sia il collateral? se non ricordo male terreni e biological assets, giusto? anche perchè non so cos'altro potrebbe avere)

Usg09059aa76 Bcp Singapore vendute a 99,15 con iw.Non chiedetemi perchè ,non ne ho idea ,magari le hanno richiamate a 100,in mancanza di news precise ho venduto.

Ultima modifica:
Coltel: Fabrizio, Gion,

per caso avete il link per accedere ai conti Coltel? Googlando si accede a Telefonica.co.

Grazie.

Grazie.
Ad un´occhiata veloce le highlights sono:

La gestione operativa e´ sana, generando flussi di cassa operativi positivi.

I ricavi sono in salita sostenuta. La parte meno buona e´ sull´evoluzione dei costi, in particolare:
1)
An increase of 52.2% year-on-year in the cost of terminals and accessories from US$65,241 (COP$190,439,164) to US$99,296 (COP$289,846,859) (+23.5% quarter-on-quarter) mainly caused by the impact for the devaluation of the exchange rate of 12.3%, year-on-year.

2)Other costs and operation expenses increased by 32.4% or US$9,334 (COP$27,246,132) mainly due to greater costs associated to the new projects of the corporate and wholesale segments.

Il punto 1) se l´evoluzione del cambio continua, dovrebbe migliorare (meno peggio) nella seconda meta´ 2016.

Hanno bisogno di AUC per ripristinare equity positiva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto