Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
Non mi toccare la Grecia... Yioula ha poi un business solido, tangibile, mica etereo come le telecom...
Ultima aggiunta: è necessaria una premessa. Non ho aperto io il 3d, ho solo avuto la (s)fortuna di essere uno dei primi post a ironizzare su Yiuola. Questo 3d è uno spin off dell'HY, nato per scherzo, destinato a raccogliere i post sulla peggior munnezza in circolazione. Post solo per kamikaze e cuori forti. Titoli assolutamente da evitare.
Circola voce che ArcelorMittal starebbe per effettuare un take over su Zlomrex. La società polacca, in crisi di liquidità sarebbe in trattativa con il colosso dell'acciaio.
In caso di change of control, il bond verrebbe rimborsato anticipatamente a 101
Circola voce che ArcelorMittal starebbe per effettuare un take over su Zlomrex. La società polacca, in crisi di liquidità sarebbe in trattativa con il colosso dell'acciaio.
In caso di change of control, il bond verrebbe rimborsato anticipatamente a 101