Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oltre l'High Yield, verso frontiere inesplorate

Pure per me a questi prezzi sono stracare... :D :D al forumista che le ha, ed almeno uno lo conosco (;)) direi che è prossimo il momento di darle via...

Orami in fonda al sacco del rusco c'è rimasto poco, quando avranno tirato su pure Youla Glass, allora saremo al capolinea... :D :D

Non mi toccare la Grecia...:lol::lol::lol: Yioula ha poi un business solido, tangibile, mica etereo come le telecom...:lol::lol:

Ultima aggiunta: è necessaria una premessa. Non ho aperto io il 3d:D, ho solo avuto la (s)fortuna di essere uno dei primi post a ironizzare su Yiuola. Questo 3d è uno spin off dell'HY, nato per scherzo, destinato a raccogliere i post sulla peggior munnezza in circolazione. Post solo per kamikaze e cuori forti. Titoli assolutamente da evitare.

Ultima modifica:
Tecnicamente sembra voler uscire dal letargo :ciao:

Allegati

• typ3.png
    typ3.png
    13,1 KB · Visite: 210
ArcelorMittal vuole Zlomrex

Circola voce che ArcelorMittal starebbe per effettuare un take over su Zlomrex. La società polacca, in crisi di liquidità sarebbe in trattativa con il colosso dell'acciaio.

In caso di change of control, il bond verrebbe rimborsato anticipatamente a 101 :up:

Clicca qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto