Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ing non si capisce un tubo
ho una scrittura sul conto in data 2.09 con valuta 30.06 che parla di cedola di 67,21 euro
oggi non ho piu il titolo sul conto
mi hanno addebitato del capital gain
altro non so

io ho controllato.. per 2k di bond mi hanno accreditato 26,88 euro (quando l'8 aprile e' stato invece di circa 57 euro ovvero il doppio). In scrittura mi ritrovo questa voce: tasso= 2,04618.

Quindi un rimborso parziale forse c'e'e stato..ma noi non abbiamo visto nulla...

tu hai ancora il titolo in ptf?

neanche io...

questa la conversazione in chat con iwbank..in pratica un monologo

salve Daniele,
oggi ho ricevuto la cedola di questa obbligazione in USD USP49768AA59.
In realta' e' arrivata meta' di quella che mi aspettavo.
Sulla scrittura in dettaglio conto c'e' una voce che non capisco: Tasso=2,046. Di cosa si tratta??
Mi aspettavo circa 57 euro come l'8 aprile (a meno di piccole variazioni del tasso di cambio); ebbene oggi e' arrivata di circa 28 euro...
Inoltre il bond e' scomparso dal dossier segno, forse, che e' in fase di rimborso.. ma non capisco assolutamente la cedola dimezzata..
Puo' essere che gia' c'e' stato un primo parziale rimborso tra l'8 aprile ed oggi.. del quale pero' nessuno dei miei amici in possesso del bond su iwbank ha avuto traccia...

Daniele: controllo e le faro' sapere per mail.

neanche io...

questa la conversazione in chat con iwbank..in pratica un monologo

salve Daniele,
oggi ho ricevuto la cedola di questa obbligazione in USD USP49768AA59.
In realta' e' arrivata meta' di quella che mi aspettavo.
Sulla scrittura in dettaglio conto c'e' una voce che non capisco: Tasso=2,046. Di cosa si tratta??
Mi aspettavo circa 57 euro come l'8 aprile (a meno di piccole variazioni del tasso di cambio); ebbene oggi e' arrivata di circa 28 euro...
Inoltre il bond e' scomparso dal dossier segno, forse, che e' in fase di rimborso.. ma non capisco assolutamente la cedola dimezzata..
Puo' essere che gia' c'e' stato un primo parziale rimborso tra l'8 aprile ed oggi.. del quale pero' nessuno dei miei amici in possesso del bond su iwbank ha avuto traccia...

Daniele: controllo e le faro' sapere per mail.
mi hanno detto che gli operatori della chat non sono esperti di operazioni otc ,opa ed altro e devono riferire al desk estero,uno degli addetti e'M.ZAFFARANA,alla mail info@iwbank.it

USG3980PAD71 GOL FINANCE 9,25% da vari giorni quasi illiquido e con orribili spread e tentavo di comprare per mediare.
qualcuno di lor Signori sta tentando di fare lo stesso?ringrazio per commenti,giudizi e considerazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto