Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
USG3980PAD71 GOL FINANCE 9,25% da vari giorni quasi illiquido e con orribili spread e tentavo di comprare per mediare.
qualcuno di lor Signori sta tentando di fare lo stesso?ringrazio per commenti,giudizi e considerazioni.
Questo bond ha praticamente sempre spread orrendi e liquidità scarsa o inesistente...
Dopo il fallimento dell'ultima offerta di ristrutturazione (che era la 4 modifica dell'ipotesi originaria) e il pagamento puntuale della cedola in luglio ho smesso di guardarla e la lascio tranquillamente riposare nel mio ptf...
Binck propone di spostare la XS0191754729 Gazprom usd 8.625% da Lux a EuroTlx (senza costi).
Io sarei favorevole (mi sembra che l'Eurotlx sia più liquido e le commissioni minori)
cosa ne pensate ?
Binck propone di spostare la XS0191754729 Gazprom usd 8.625% da Lux a EuroTlx (senza costi).
Io sarei favorevole (mi sembra che l'Eurotlx sia più liquido e le commissioni minori)
cosa ne pensate ?