Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
magari è così ,hanno estratto a sorte i bond da rimborsare ,mai sentito prima
non sò se questo sia stato così ma di estrazioni di bond chi è vecchietto come me ne conosce molte, al esempio le cartelle fondiarie in molti casi erano rimborsate a estrazione ma c'erano anche casi di estrazioni di premi in natura come Olivetti che regalava macchine da scrivere.

non sò se questo sia stato così ma di estrazioni di bond chi è vecchietto come me ne conosce molte, al esempio le cartelle fondiarie in molti casi erano rimborsate a estrazione ma c'erano anche casi di estrazioni di premi in natura come Olivetti che regalava macchine da scrivere.

Scritto insieme.... siamo due "vecchietti" :cin:

avete mai sentito che funzionasse così per il rimborso di un bond ,io no e mantengo le mie perplessità che sia andata così
mi sembra strano:
- su lux non c'è nessun avviso di rimborso;
- su onvista il bond non è marcato grigio come di solito avviene quando viene callato o comunque delistato;
- io ho iw e non mi è stato accreditato nulla;
- cbonds parla di rimborso parziale;
- il loro comunicato idem rimborso parziale;

quindi è un vero e proprio mistero

Mi consigliate dunque di non utilizzare il cash in attesa di un probabile storno dell'operazione?
  • storno della cedola
  • riaccredito della tassazione sul capital gain
  • storno del nominale del bond
:benedizione:

mi sembra strano:
- su lux non c'è nessun avviso di rimborso;
- su onvista il bond non è marcato grigio come di solito avviene quando viene callato o comunque delistato;
- io ho iw e non mi è stato accreditato nulla;
- cbonds parla di rimborso parziale;
- il loro comunicato idem rimborso parziale;

quindi è un vero e proprio mistero
aggiungi che è quotato e scambia normalmente sulle piazze tedesche quindi è ancora in vita ,almeno parzialmente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto