Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qual'è il motivo?
si vede che hai tempo da perdere. Ho detto che è una meteora perchè in 3 giorni ha fatto 20 punti ( se non hai capito mi pare che sia una ottima performance, non comune) per cui dico che è come una meteora ossia un fulmine un lampo capito? in quanto al motivo non me lo sono chiesto, lo saprai Tu che le hai comperate. Amen

si vede che hai tempo da perdere. Ho detto che è una meteora perchè in 3 giorni ha fatto 20 punti ( se non hai capito mi pare che sia una ottima performance, non comune) per cui dico che è come una meteora ossia un fulmine un lampo capito? in quanto al motivo non me lo sono chiesto, lo saprai Tu che le hai comperate. Amen
E perchè dovrei avere tempo da perdere scusami?

Sempre che non ti arrabbi, ti faccio sommessamente notare che 'meteora' indica un oggetto che cade velocemente, mentre qui siamo nel caso opposto.
Cordiali saluti ;)

Sempre che non ti arrabbi, ti faccio sommessamente notare che 'meteora' indica un oggetto che cade velocemente, mentre qui siamo nel caso opposto.
Cordiali saluti ;)
Mi hai preceduto!! Cercavo di farglielo capire un passettino alla volta ma temo sia tempo sprecato. E credo se ne renda conto;infatti, giustamente, mi ha chiesto se ho tempo da perdere.....

Cordiali saluti ;)
non mi arrabbio quasi mai........ e nemmeno ora, Tu dici che la meteora è un oggetto che cade velocemente ed è corretto . Nel linguaggio corrente quando una "cosa" si muove velocemente si dice "va come una meteora" senza voler dire che va su o giù. Nel mio primo post mi riferivo a un felice movimento rapido e in rialzo delle quotazioni e ho usato il corrente termine meteora e se avessi usato "folgore" sarebbe stato da criticare anche quello? in fin dei conti siamo qui per scambiarci informazioni chiare e opinioni utili ai nostri reciproci interessi o se per inutili e sterili disquisizioni io non ci stò. Cordialissimi saluti

vendute le Genworth US37247DAP15 a 95,5 si è impennata e han colto un mio ordine che stava nel book da tempo, ora le pagano quasi un punto in più su IB.
Mi han preso anche un cippino di Motorola US620076BE80 a 100 ma queste dubito che me ne colgano altre visto che è abbondantemente sotto a quel prezzo, magari ripristino il cippino.

Ciao Angy, tutto con IB? Dai allora non sono messi così male coi bond come mi dicevi...io non ho più fatto nulla con loro, mi sarei dovuto smazzare tutta la parte fiscale: se e quando riuscirò a diventare vostro vicino di casa, lo aprirò di corsa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto