Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
Le obbligazioni di credito fondiario; ricordo da bambino (più di 40 anni fa), mio padre controllare gli avvisi di rimborso esposti sui tabelloni della Banca Nazionale dell'agricoltura. Grande soddisfazione se non si era stati estratti.
hy ancora interessanti ?
che percentuale avete in ptf %
questa settimana ho venduto il 10% di quelle obb hy\ subordinate che avevano raggiunto rendimenti troppo bassi
cosa ritenete ancora interessante a questi prezzi ? meglio aspettare ?
AMD Commences Tender Offers for Certain of Its 6.75% Senior Notes Due 2019, 7.75% Senior Notes Due 2020, 7.50% Senior Notes Due 2022 and 7.00% Senior Notes Due 2024
hy ancora interessanti ?
che percentuale avete in ptf %
questa settimana ho venduto il 10% di quelle obb hy\ subordinate che avevano raggiunto rendimenti troppo bassi
cosa ritenete ancora interessante a questi prezzi ? meglio aspettare ?
Graph - Borsa Italiana
questo etf investe in titoli emergenti in valuta locale e' sui massimi dell'anno ma in un arco temporare piu' ampio
non e' sui massimi anzi , contrariamente agli stessi emergenti in valuta che mi pare abbiamo gia raggiunto i massimi storici .
hy a breve scadenza ?