Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Immagino che lunedì il 2017 (sia l'amortising che l'altro) possa iniziare la sua risalita fino a 100, o mi sbaglio?
Si dovrebbe salire ma non mi aspetto che raggiunga 100 e neppure 90 .Intanto bisogna vedere se lo swap riesce e quante saranno le adesioni poi le scadenze sono ancora lontane e col Venezuela non si sa mai.stiamo a vedere.

Perchè la cedola è stata anche più alta dell' 8,7%? Non mi risultava (parlo della 2043)
chiedo venia a tutti, ho verificato e trovato l'inghippo.
La 2043 US054303AZ59 in effetti a marzo ha pagato al 6,95% ma io ho sbagliato a caricare sul mio file l'importo. Ora sono andato a ricercare la contabile e tutto torna a posto. Buon weekend.

• pdf.gif
    1721.PDF‎ (107.2 KB, 25 Visualizzazioni)
  • swap pdvsa ,farò l'holdout naturalmente
non penso ci sia qualcuno che aderisca ma se l'han proposta così penso abbiano anche la soluzione di riserva, alzeranno la cedola proposta o faranno alla brasiliana?

a proposito dello swap venezuela 2017 può darsi che l'abbiano concordato così con i fondi pensione locali, gli danno un contentino e non intaccano le esigue riserve per la quota da loro detenuta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto