fabriziof
Forumer storico
Non lo so ,ma tu stessa avrai ricevuto cedole di obbligazioni usa o estere o è la prima cedola che ricevi ?esiste un documento che certifica questa cosa cosi l'allego alla mail?
Non lo so ,ma tu stessa avrai ricevuto cedole di obbligazioni usa o estere o è la prima cedola che ricevi ?esiste un documento che certifica questa cosa cosi l'allego alla mail?
Non lo so ,ma tu stessa avrai ricevuto cedole di obbligazioni usa o estere o è la prima cedola che ricevi ?
Appunto io e tutti noi sono anni che in varie banche non paghiamo nessuna doppia tassazione (altro è il,discorso per le azioni usa,sui dividendi lì c'è).Probailmente è un retaggio della fusione che ha creato questi problemi come detto e in alcuni conti come il tuo devono ancora sistemare qualcosa a livello informatico,non so cos'altro immaginare .Ma
non è la prima cedola che ricevo...non mi hanno fatto mai pagare la doppia tassazione...è assurdo
esiste un documento che certifica questa cosa cosi l'allego alla mail?
Analisi condivisibile ,abbiamo vissuto nei mesi scorsi uno dei periodi più entusiasmanti che abbia visto per l'hy dopo i crolli precedenti ,una pausa é più che lecitaallora...non so a chi interessa ma... devo dire che ho scaricato molto del mio portafoglio hy per il semplice motivo che quando un bond non è più hy....resto con in mano le carte "buone" cioè società che per mero passaggio di nuvolaglia improduttiva erano piombate nel cono d'ombra degli hy (vale, brasile, ecc...) ma ho deciso di rischiare la bonaccia e di rimanermene bello quieto per un po', di certo qualcuno si inventerà qualcosa per movimentare le acque
ho dato una "pelatina" anche al venezuela ma rimango, sia pur senza certezze, con una corposa esposizione perchè c'è limite anche all'ozio sennò non saremo giunti fin qui dall'alba dei tempi ad inventarsi pure un forum di finanza, e poi ho rabboccato la 2019 e 2022 novo banco
per non dire che mia moglie ieri notte mi ha aggredito nel sonno, lei dice che pensava che nostra figlia stesse cadendo dal letto ma io penso sia un'aggressione (l'isterismo delle donne non ha limiti): brutto segno comunque, una volta m'ha dato un ceffone e dopo qualche giorno c'è stato lehman e altri episodi che per pudore non cito, comunque subisco questa negromanzia sulla mia pelle e ci credo per cui magari domani la yellen ci fa la sorpresa ed alza i tassi
okkio alle donne, contenetele ai sogni come fa iguanto con la leotta
sovrappesato anch'io il venezuela ,sopratutto il rigore a porta vuotaallora...non so a chi interessa ma... devo dire che ho scaricato molto del mio portafoglio hy per il semplice motivo che quando un bond non è più hy....resto con in mano le carte "buone" cioè società che per mero passaggio di nuvolaglia improduttiva erano piombate nel cono d'ombra degli hy (vale, brasile, ecc...) ma ho deciso di rischiare la bonaccia e di rimanermene bello quieto per un po', di certo qualcuno si inventerà qualcosa per movimentare le acque
ho dato una "pelatina" anche al venezuela ma rimango, sia pur senza certezze, con una corposa esposizione perchè c'è limite anche all'ozio sennò non saremo giunti fin qui dall'alba dei tempi ad inventarsi pure un forum di finanza, e poi ho rabboccato la 2019 e 2022 novo banco
per non dire che mia moglie ieri notte mi ha aggredito nel sonno, lei dice che pensava che nostra figlia stesse cadendo dal letto ma io penso sia un'aggressione (l'isterismo delle donne non ha limiti): brutto segno comunque, una volta m'ha dato un ceffone e dopo qualche giorno c'è stato lehman e altri episodi che per pudore non cito, comunque subisco questa negromanzia sulla mia pelle e ci credo per cui magari domani la yellen ci fa la sorpresa ed alza i tassi
okkio alle donne, contenetele ai sogni come fa iguanto con la leotta
Quali sono le air france? Mi daresti gli isin cortesemente?segnalo l'ottimo comportamento di alcuni titoli in portafoglio
4finance (grazie ff), demire oltre 100, heckler che scala i 100 oramai é vicina, l'ottima paprec, la straordinaria schmolz, bene anche air france sia in franchi che in euro, bene pure air berlin, per adesso mentre a giorni dovrebbero uscire i risultati ekosem che sta a 59 mentre metalcorp regge i 90 e alba ne sta ben sopra![]()