iguanito
Forumer storico
Rettifico un mio errore. La cedola avon 2043 è effettivamente 8,7%Almeno ti han dato l'8,70% A me il 7,7%
Rettifico un mio errore. La cedola avon 2043 è effettivamente 8,7%Almeno ti han dato l'8,70% A me il 7,7%
per iguanito
fr0012650281, 6,25% perpetua ma con call molto interessante nel 2020
in euro é vicina a 100,
Ottima quella in franchi per il taglio. ti ringrazioper iguanito
fr0012650281, 6,25% perpetua ma con call molto interessante nel 2020
ch0005362097, 5,75% perpetua ma con call molto interessante
in euro é vicina a 100, in franchi leggermente sopra
allora...non so a chi interessa ma... devo dire che ho scaricato molto del mio portafoglio hy per il semplice motivo che quando un bond non è più hy....resto con in mano le carte "buone" cioè società che per mero passaggio di nuvolaglia improduttiva erano piombate nel cono d'ombra degli hy (vale, brasile, ecc...) ma ho deciso di rischiare la bonaccia e di rimanermene bello quieto per un po', di certo qualcuno si inventerà qualcosa per movimentare le acque
ho dato una "pelatina" anche al venezuela ma rimango, sia pur senza certezze, con una corposa esposizione perchè c'è limite anche all'ozio sennò non saremo giunti fin qui dall'alba dei tempi ad inventarsi pure un forum di finanza, e poi ho rabboccato la 2019 e 2022 novo banco
per non dire che mia moglie ieri notte mi ha aggredito nel sonno, lei dice che pensava che nostra figlia stesse cadendo dal letto ma io penso sia un'aggressione (l'isterismo delle donne non ha limiti): brutto segno comunque, una volta m'ha dato un ceffone e dopo qualche giorno c'è stato lehman e altri episodi che per pudore non cito, comunque subisco questa negromanzia sulla mia pelle e ci credo per cui magari domani la yellen ci fa la sorpresa ed alza i tassi
okkio alle donne, contenetele ai sogni come fa iguanto con la leotta
Non lo so ma ti chiedo se la domanda di censimento l'hai fatta a voce al desk otc come al solito o l'hai fatta tramite email ?Salve, all'inizio della scorsa settimana avevo chiesto il censimento del seguente titolo, segue risposta di iw:
Gentile Signor XXXXXXXXX,
in merito alla Sua richiesta La informiamo che il bond HORNBECK OFFSHORE SERV.
01/09/2021 5,00% isin USU44070AE75 non risulta essere piu negoziabile sull'OTC.
Qualcuno ne conosce il motivo?
al proposito confermo il mio acquisto di lunedi a 60,1Salve, all'inizio della scorsa settimana avevo chiesto il censimento del seguente titolo, segue risposta di iw:
Gentile Signor XXXXXXXXX,
in merito alla Sua richiesta La informiamo che il bond HORNBECK OFFSHORE SERV.
01/09/2021 5,00% isin USU44070AE75 non risulta essere piu negoziabile sull'OTC.
Qualcuno ne conosce il motivo?
Buongiorno a tutti
scusa perchè call interessante? calla a 100 nel 2020
mi hai fatto crepare dalle risate...!allora...non so a chi interessa ma... devo dire che ho scaricato molto del mio portafoglio hy per il semplice motivo che quando un bond non è più hy....resto con in mano le carte "buone" cioè società che per mero passaggio di nuvolaglia improduttiva erano piombate nel cono d'ombra degli hy (vale, brasile, ecc...) ma ho deciso di rischiare la bonaccia e di rimanermene bello quieto per un po', di certo qualcuno si inventerà qualcosa per movimentare le acque
ho dato una "pelatina" anche al venezuela ma rimango, sia pur senza certezze, con una corposa esposizione perchè c'è limite anche all'ozio sennò non saremo giunti fin qui dall'alba dei tempi ad inventarsi pure un forum di finanza, e poi ho rabboccato la 2019 e 2022 novo banco
per non dire che mia moglie ieri notte mi ha aggredito nel sonno, lei dice che pensava che nostra figlia stesse cadendo dal letto ma io penso sia un'aggressione (l'isterismo delle donne non ha limiti): brutto segno comunque, una volta m'ha dato un ceffone e dopo qualche giorno c'è stato lehman e altri episodi che per pudore non cito, comunque subisco questa negromanzia sulla mia pelle e ci credo per cui magari domani la yellen ci fa la sorpresa ed alza i tassi
okkio alle donne, contenetele ai sogni come fa iguanto con la leotta