Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo so tuttavia se uno insiste credo che te lo censiscano lo stesso,in fondo non gli costa nulla .

dipende da chi trovi all'altro capo del telefono, se trovi lo scazzato capisci subito che non te lo censirà: puoi supplicarlo come il campagnolo davanti al portone della legge del racconto di kafka ma non ci sarà nulla da fare
in sostanza tutto è rimesso al caso, a me è capitato di aver richiesto il censimento di un titolo (uno di quelli proprio avon 2043 che alcuni hanno comperato ieri) che non mi hanno passato salvo poi trovarmelo magicamente iscritto all'anagrafe
ieri preso novo banco 2043 sotto i 50 e pure la petrobras 2040 tlx

dipende da chi trovi all'altro capo del telefono, se trovi lo scazzato capisci subito che non te lo censirà: puoi supplicarlo come il campagnolo davanti al portone della legge del racconto di kafka ma non ci sarà nulla da fare
in sostanza tutto è rimesso al caso, a me è capitato di aver richiesto il censimento di un titolo (uno di quelli proprio avon 2043 che alcuni hanno comperato ieri) che non mi hanno passato salvo poi trovarmelo magicamente iscritto all'anagrafe
ieri preso novo banco 2043 sotto i 50 e pure la petrobras 2040 tlx
L'altro ieri ripreso Brasile 2037 sotto 115 sul tlx ,ma poche purtroppo,però incrementato anche a sconto il perpetuo petrobras e ecopetrol, aggiorno il mio pdvsa 2017 ora 180 k ma switchando stamane 50k venez 2019 a 54,8 .
(Ti rispondo di qua .più alte le adesioni allo swap meglio per gli holdouts:d:)
Novo banco che percentuale del Ptf hai ?

Ultima modifica:
L'altro ieri ripreso Brasile 2037 sotto 115 sul tlx ,ma poche purtroppo,però incrementato anche a sconto il perpetuo petrobras e ecopetrol, aggiorno il mio pdvsa 2017 ora 180 k ma switchando stamane 50k venez 2019 a 54,8 .
(Ti rispondo di qua .più alte le adesioni allo swap meglio per gli holdouts:d:)
Novo banco che percentuale del Ptf hai ?

eh eh immaginavo :abbocca:
su novo banco fino l'altro dì avevo solo il famigerato zc adesso ho 2019+2022+2043 a spanne direi un 3-4% sul ptf più che altro temo le lungaggini un buon fine credo ci sarà

LINN ENERGY 2021 US536022AL02 VENDUTO A 22,56 CON IW BANK.la ristrutturazione è in corso ma qualcuno sta comprando a prezzo di saldo,che per me è parità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto