Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non lo so ma ti chiedo se la domanda di censimento l'hai fatta a voce al desk otc come al solito o l'hai fatta tramite email ?
tempo fa ho fatto censire da IW vari bond che devono essere liquidi,cioè ci deve essere come minimo una controparte che espone quotidianamente.in caso contrario mi era stato riferito piu' volte che la banca rifiuta il censimento.

tempo fa ho fatto censire da IW vari bond che devono essere liquidi,cioè ci deve essere come minimo una controparte che espone quotidianamente.in caso contrario mi era stato riferito piu' volte che la banca rifiuta il censimento.
Lo so tuttavia se uno insiste credo che te lo censiscano lo stesso,in fondo non gli costa nulla .

i market makers con cui tratta IW sono circa 15 e sono i maggiori del mondo....il mio bond W&T prima censito ed ora è assolutamente illiquido,anche a seguito di OPAS US92922PAC05

Addebito imposta sostitutiva Dlgs 239 su interessi in corso di maturazione al 05/09/2016 - SEYCHELLES 26 ST CP - Nominale 5000,00 -
Cioè?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto