Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
L'hai pagata un po' caretta: anch'io ho fatto un rabbocco a 25,42. Comunque credo che per un po' non la richiameranno, come pure le due Prudential (se no mi arrabbio ) e poi con una sola cedola quasi compensi l'eventuale call a 100 .
ISIN US03939A206 - Ticker AVV - Rating A. E' in post-call da Gennaio di quest'anno e si prende sui 25,6. Con poco più di una cedola ti copri dal rischio di richiamo alla pari (quindi ora rischi una quarantina di euro ogni 5,000 dollari di nominale). Da 2 cedole in poi sei in gain.
Prendendo spunto dall'articolo di Galbusera su norske, non mi sembra male il bond XS1394812595 2026 7%.
Paga metà cedola in PIK e l'altra metà in denaro ma è l'unico con taglio accostabile. A francoforte c'è uno spread enorme ma se si riuscisse a prendere a 30 non sarebbe male. Opinioni in merito?
Prendendo spunto dall'articolo di Galbusera su norske, non mi sembra male il bond XS1394812595 2026 7%.
Paga metà cedola in PIK e l'altra metà in denaro ma è l'unico con taglio accostabile. A francoforte c'è uno spread enorme ma se si riuscisse a prendere a 30 non sarebbe male. Opinioni in merito?