Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prendendo spunto dall'articolo di Galbusera su norske, non mi sembra male il bond XS1394812595 2026 7%.
Paga metà cedola in PIK e l'altra metà in denaro ma è l'unico con taglio accostabile. A francoforte c'è uno spread enorme ma se si riuscisse a prendere a 30 non sarebbe male. Opinioni in merito?
Norske ,quanti ricordi ,personalmente nel complesso ci ho guadagnato però credevo che potesse scampare la ristrutturazione ,ha avuto ragione Qquebec .Peccato non averla seguita più dopo.Al momento non ho yioula ,zlomrex,norske ,colpa anche dei tagli ..

Noto che quasi tutti gli scriventi dopo anni,si sono trovati invischiati in ristrutturazioni o simili-empresas ica- con perdite orribili e mancati incassi,magari per molti mesi.sempre per restare in tema di HY BOND,qualcuno acquista valute estere?
try-zar.-c'e' un forum apposito...fineco e iw non permettono l'acquisto del brl,

Noto che quasi tutti gli scriventi dopo anni,si sono trovati invischiati in ristrutturazioni o simili-empresas ica- con perdite orribili e mancati incassi,magari per molti mesi.sempre per restare in tema di HY BOND,qualcuno acquista valute estere?
try-zar.-c'e' un forum apposito...fineco e iw non permettono l'acquisto del brl,
E non hai visto niente! Ci sono molti che avevano un bond emesso da Hatu auto il quale aveva taglio 50K. Ebbene ha fatto default e non ha rimborsato nulla ai possessori dello stesso. Io mi salvai in tempo vendendo a 45 e "limitando" la perdita a 20k euro circa. Ma altri hanno perso tutto

E non hai visto niente! Ci sono molti che avevano un bond emesso da Hatu auto il quale aveva taglio 50K. Ebbene ha fatto default e non ha rimborsato nulla ai possessori dello stesso. Io mi salvai in tempo vendendo a 45 e "limitando" la perdita a 20k euro circa. Ma altri hanno perso tutto
Vediamo se scopri il tuo lapsus :d:

prima o poi ci passiamo tutti, è matematico, rovistando nella monnezza ci si sporca sempre
in tema di monete deboli io oggi dopo tanto tempo sono rientrato sulla liretta turca acquistando un po' di BEI, direi di postare l'operatività delle valute qui "nel mucchio"

prima o poi ci passiamo tutti, è matematico, rovistando nella monnezza ci si sporca sempre
in tema di monete deboli io oggi dopo tanto tempo sono rientrato sulla liretta turca acquistando un po' di BEI, direi di postare l'operatività delle valute qui "nel mucchio"
se i coupons delle cose sicure sono da fame giocoforza razzolare nella "monnezza" o cambiare di sport

Key energy services

IW mi ha inviato oggi alle 17:00 due mail con un sacco di allegati ...
in una mi dice che entro il 7/ott devo fare dichiarazione
“QUALIFYING
NOTEHOLDER RIGHTS EXERCISE FORM"
in un'altra devo acconsentire alla ristrutturazione entro il 19/ott ......
ma se non faccio nulla mi danno il cetriolo?

Allegati

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto