Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Noto che quasi tutti gli scriventi dopo anni,si sono trovati invischiati in ristrutturazioni o simili-empresas ica- con perdite orribili e mancati incassi,magari per molti mesi.sempre per restare in tema di HY BOND,qualcuno acquista valute estere?
try-zar.-c'e' un forum apposito...fineco e iw non permettono l'acquisto del brl,
ometto le imprecazioni che ho espresso nell'ultimo anno,dopo vari default.io stesso mi sono trovato inc.......con GM e((poco )Argentina anni fa.
bravissimi ed espertissimi tutti quanti ma il rischio altissimo deve produrre risultati e non possibilmente disastri. il Venezuela è uno stato estero(molto conciato) e dovrebbe resistere meglio di varie società private HY.
kEY ENERGY SERVICE è in default e chi ha il bond US492914AS51 deve approvare uno scambio con azioni.

Key energy services

IW mi ha inviato oggi alle 17:00 due mail con un sacco di allegati ...
in una mi dice che entro il 7/ott devo fare dichiarazione
“QUALIFYING
NOTEHOLDER RIGHTS EXERCISE FORM"
in un'altra devo acconsentire alla ristrutturazione entro il 19/ott ......
ma se non faccio nulla mi danno il cetriolo?
dovremmo dichiarare di essere investitori qualificati per aderire all'offerta.io non lo sono e domani andrò personalmente da iwbank per (graditi) chiarimenti che poi,comunicherò brevemente ai lettori .

dovremmo dichiarare di essere investitori qualificati per aderire all'offerta.io non lo sono e domani andrò personalmente da iwbank per (graditi) chiarimenti che poi,comunicherò brevemente ai lettori .
in base alle mail di IW entro il 7 bisogna inviare il modulo QUALIFYING
NOTEHOLDER
e poi entro il 20 BH-A

Allegati

scusa ma perchè continui a comprare?

non è una fiammata che se rientra ti porta a scendere del 4/5% a seduta?
mi sembra più rischioso oggi piuttosto che a marzo.
:eek:

in realtà porto a casa il gain e reinvesto solo in parte il nominale diminuendo altresì l'esposizione
tento pure di sfruttare la curva dei rendimenti che vede ancora certi disallineamenti tra le lunghe e le altre, se la grancassa non smette di suonare la strategia pagherà

ma quindi non hai mediato quando stava sotto i 40 ?
o_O
Certo, ho pmc 60 e spicci ma con cambio 1,25 quindi al prezzo odierno sono in gain, vediamo fino dove arriva.
Chiedo a proposito a chi usa webank che voi sappiate si può impostare un trailing stop? Ammesso che tlx lo consente, abbiate pazienza ma ormai di questi mercati "regolamentati" ho dimenticato tutto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto