Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fitch Upgrades Philippines to 'BB+'; Outlook Stable

Fitch Ratings has upgraded the Philippines' Long-Term Foreign Currency Issuer Default Rating (IDR) to 'BB+' from 'BB'. The Long-Term Local Currency IDR and the Country Ceiling have been upgraded to 'BBB-' from 'BB+'. The Outlook is Stable. The Short-Term Foreign Currency IDR has been affirmed at 'B'.
"The upgrade reflects progress on fiscal consolidation against a track record of macro stability, broadly favourable economic prospects and strengthening external finances," said Andrew Colquhoun, Head of Fitch's Asia-Pacific Sovereigns team.

Fitch Upgrades Colombia to Investment Grade; LTFC IDR to 'BBB-'

Fitch Ratings-New York-22 June 2011: Fitch Ratings has upgraded the following ratings for Colombia:
--Foreign currency IDR to 'BBB-' from 'BB+';
--Local currency IDR to 'BBB' from 'BBB-';
--Foreign currency short-term IDR to 'F3' from 'B';
--Country ceiling to 'BBB' from 'BBB-'.

The Rating Outlook is revised to Stable from Positive.

Fitch Upgrades Colombia to Investment Grade; LTFC IDR to 'BBB-'

Fitch Ratings-New York-22 June 2011: Fitch Ratings has upgraded the following ratings for Colombia:
--Foreign currency IDR to 'BBB-' from 'BB+';
--Local currency IDR to 'BBB' from 'BBB-';
--Foreign currency short-term IDR to 'F3' from 'B';
--Country ceiling to 'BBB' from 'BBB-'.

The Rating Outlook is revised to Stable from Positive.

bei tempi quando si facevano tanti soldini con le obbligazioni colombiane...

non ero ancora dei vs a quei tempi :D

non so neanche se esistevano i forum io lavoravo solo sul tlx .l'america latina era considerato il continente malato ,l'argentina era appena crollata il benefico influsso della crescita cinese non era arrivato.la colombia era in mano ai terroristi,il brasile aveva paura dell'elezione di Lula e i bond erano arrivati a 40,i bond europei erano considerati sicuri.insomma era un altro mondo

Ultima modifica:
non so neanche se esistevano i forum io lavoravo solo sul tlx .l'america latina era considerato il continente malato ,l'argentina era appena crollata il benefico influsso della crescita cinese non era arrivato.la colombia era in mano ai terroristi,il brasile aveva paura dell'elezione di Lula e i bond erano arrivati a 40,i bond europei erano considerati sicuri.insomma era un altro mondo
Ah si quando il mondo andava al contrario insomma, quando in italia i btp davano il 20 % :)
Capito. Beata Lira

Ah si quando il mondo andava al contrario insomma, quando in italia i btp davano il 20 % :)
Capito. Beata Lira
il periodo che i btp rendevano tantissimo è un periodo ancora precedente .mia nonna (io ero un ragazzo) mi aveva fatto diventare investitore in titoli italiani ,pensa che lei aveva i titoli veri e propri di carta da cui ogni sei mesi staccava materialmente dei rettangolini ,le famose cedole,poi andava in banca le esibiva e le davano il contante.quando scadevano lei portava il foglio di carta e restituivano il capitale.però se ititoli rendevano tanto l'inflazione era mostruosa

il periodo che i btp rendevano tantissimo è un periodo ancora precedente .mia nonna (io ero un ragazzo) mi aveva fatto diventare investitore in titoli italiani ,pensa che lei aveva i titoli veri e propri di carta da cui ogni sei mesi staccava materialmente dei rettangolini ,le famose cedole,poi andava in banca le esibiva e le davano il contante.quando scadevano lei portava il foglio di carta e restituivano il capitale.però se ititoli rendevano tanto l'inflazione era mostruosa
Si si, era per fare la battuta, oggi hai 500.000 mila euro in banca e sei un morto di fame, prima avevi un miliardo ed eri il signorotto del paese :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto