Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si comprano al telefono con le banche abilitate a farlo .Chiedi a Binck se lo puoi fare con loro .Ma prima hai studiato bene gli emittenti e i rischi a cui puoi andare incontro ?

Al telefono non mi piace, non c'è autonomia :(

Per quanto riguarda emittenti e rischi sto valutando diverse opzioni. Se però alcune non posso proprio tradarle, le escludo a priori :)

P.S: ma sbaglio o quasi tutti i titoli che vengono citati qua NON sono in euro??

Bravissimo,molto preciso,professionale e cortese...:clap:

concordo!
Grazie davvero!

sul tlx-hi-mtf ci sono bond in euro di emittenti già falliti-sudamericani,grecia oppure banche italiane molto strapazzate.

Ultima modifica:
Al telefono non mi piace, non c'è autonomia :(

Per quanto riguarda emittenti e rischi sto valutando diverse opzioni. Se però alcune non posso proprio tradarle, le escludo a priori :)

P.S: ma sbaglio o quasi tutti i titoli che vengono citati qua NON sono in euro??

concordo!
Grazie davvero!

non piace neanche a me per telefono pero' per una buona difersificazione oggi ho inizato su otc
binck mi ha detto che l'ordine minimo e' 10k per i bond invece iw 5k
ho chiesto anche a webank solo che dei titoli che girano qui non trattano nulla o quasi ad es le telecom 2036 che ho acquistato con iw con loro non ho potuto farle

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto