Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
certo
xs0501195134 sul tlx queste con webank

poi ho provato con iw al telefono ad acquistare i titoli da te consigliati valeant kindread healt genworth pero' non ho fatto nulla perche' mi hanno detto che non c'era la controparte ....possibile ?vi e' successo ??
riprovo lunedi
Grazie .Però io non ho consigliato niente ,anzi te lo ripeto a caratteri cubitali IO NON HO CONSIGLIATO MAI NIENTE SU QUESTO FORUM .Olttetutto kindred non l'ho mai neanche nominato.Per i titoli usa meglio provare nel pomeriggio con iw ,comunque questo è il problema con i titoli otc ,potresti avere dei problemi a rivenderli per assenza di controparti ,meglio andare su titoli più liquidi anche otc ,quando li acquisti chiedi se ci sono più controparti per avere maggiori garanzie di poterli rivendere

Grazie .Però io non ho consigliato niente ,anzi te lo ripeto a caratteri cubitali IO NON HO CONSIGLIATO MAI NIENTE SU QUESTO FORUM .Olttetutto kindred non l'ho mai neanche nominato.Per i titoli usa meglio provare nel pomeriggio con iw ,comunque questo è il problema con i titoli otc ,potresti avere dei problemi a rivenderli per assenza di controparti ,meglio andare su titoli più liquidi anche otc ,quando li acquisti chiedi se ci sono più controparti per avere maggiori garanzie di poterli rivendere

scusa ho letto qui alcuni dei tuoi acquisti
kindread l'ho letto qui adesso non mi ricordo da chi ....mi sono sbagliato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto