Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh ma dipende... se entri con un pmc basso puoi fare un sacco di soldi con una ristrutturazione, cè gente che con i bond argentina e/o grecia ha fatto lauti gain.

io ad esempio più un bond è vicino alla pari e meno ne tengo in ptf... ma questa è la mia strategia, mica detto sia giusta.
un eccellente strategia che dovrebbe essere sempre valida...sono riuscito anch'io a guadagnare con peabody e chaparral prima della ristrutturazione....un colpo di fortuna. la grecia ha il completo sostegno della troika ed i suoi bond hanno ormai buone garanzie...di non fare il bis:-R

in effetti vedo che i volumi sono proprio bassi bassi.
Ma al telefono come funziona? è meglio perchè la banca opera su altri mercati? e vi fornisce via voce bid e ask? Cosa rimane di scritto?

Che dire, mi hai fornito spunti interessanti!!

In particolare stavo vedendo questo:
US105756BK57. Il brasile ha rating BB (non malissimo dai!), poco sopra la parità, buona cedola, scambiato.
Noto che è sceso molto in questo periodo.... però il brasile non penso sia messo malissimo.

Il messico poi ha rating ancora migliore e infatti rende meno (US91086QBE70).

Sono quasi convinto sul brasile...
e' adesso di facile acquisto sul tlx con bassi spread,prima della fine giornata
in effetti vedo che i volumi sono proprio bassi bassi.
Ma al telefono come funziona? è meglio perchè la banca opera su altri mercati? e vi fornisce via voce bid e ask? Cosa rimane di scritto?

Che dire, mi hai fornito spunti interessanti!!

In particolare stavo vedendo questo:
US105756BK57. Il brasile ha rating BB (non malissimo dai!), poco sopra la parità, buona cedola, scambiato.
Noto che è sceso molto in questo periodo.... però il brasile non penso sia messo malissimo.

Il messico poi ha rating ancora migliore e infatti rende meno (US91086QBE70).

Sono quasi convinto sul brasile...
adesso è di più facile acquisto sul tlx,anche con taglio di 1k.

certo
xs0501195134 sul tlx queste con webank

poi ho provato con iw al telefono ad acquistare i titoli da te consigliati valeant kindread healt genworth pero' non ho fatto nulla perche' mi hanno detto che non c'era la controparte ....possibile ?vi e' successo ??
riprovo lunedi
IW suggerisce di tentare l'OTC dalle 15,30 alle 17 perchè i maggiori volumi sono tradati da MM degli USA.

ALCUNI bond molto liquidi OTC sono VALE 2042-TRANSOCEAN 2031 -ARCELORM 2041 e molte emissioni turchia.li ho in prf in lotti da 2k,con iw.in passato ero cliente BNL che censiva centinaia di bond otc con una buona struttura di trading.

purtroppo nessuno su binck :(

e pensare che pensavo fosse la migliore banca per il trading...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto