Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
se non è possibile acquistare molti bond HY,una soluzione è ETF IE00BD0Q9673 quotato anche a Milano che investe in bond vari,con dividendo trimestrale in $.dispongo di soli 6k ed allora l'ho acquistato tempo fa.
se non è possibile acquistare molti bond HY,una soluzione è ETF IE00BD0Q9673 quotato anche a Milano che investe in bond vari,con dividendo trimestrale in $.dispongo di soli 6k ed allora l'ho acquistato tempo fa.
SI,certamente non è proprio un argomento da trattare...personalmente entro nel settore HY dalla porta secondaria..non potendo quasi più acquistare direttamente.....