Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perché no?Però non capisco questo,oggi dovrebbe avere staccato ma la lettera è sopra 80 Obbligazioni Bancarie non eurobond | EuroTLX

non sono emissioni molto reattive perchè sono emissioni x retail taglio 1k... cmq come dicevate voi dopo l'ammortamento dovrebbe andare giù ma non credo come la sub '25 che sta sui 43 perchè in caso di taglio dei sub cè una gerarchia, cioè prima dovrebbero segare i sub taglio istituzionale , poi i sub x retail , poi i senior x istituzionali ed in ultima i senior x retail.
infatti se guardi i rendimenti dei senior 1k BpVI in questi giorni sono addirittura scesi, al contrario dei sub 50k e 100k.... addirittura oggi la sub '17 50k rendeva annualizzata il 130% :eek::eek::confused::confused:

non sono emissioni molto reattive perchè sono emissioni x retail taglio 1k... cmq come dicevate voi dopo l'ammortamento dovrebbe andare giù ma non credo come la sub '25 che sta sui 43 perchè in caso di taglio dei sub cè una gerarchia, cioè prima dovrebbero segare i sub taglio istituzionale , poi i sub x retail , poi i senior x istituzionali ed in ultima i senior x retail.
infatti se guardi i rendimenti dei senior 1k BpVI in questi giorni sono addirittura scesi, al contrario dei sub 50k e 100k.... addirittura oggi la sub '17 50k rendeva annualizzata il 130% :eek::eek::confused::confused:

Oddio, ci sono una serie di risoluzioni in ambito obbligazioni bancarie, e non mi pare che in nessuna di queste si parli di una senority dei sub retail rispetto ai sub istituzionali.
Non esiste che ci siano così tanti punti di differenza tra 254 e 471, anche ipotizzando che dopo l'ammortamento la 471 scenda in area 70 (valore calcolato rispetto al prezzo pre-ammortamento).

Piuttosto il mistero è sapere chi sono quegli sprovveduti che hanno comprato oggi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto