Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
'Na Meraviglia... :-o :D

Avrei un vecchio frigorifero del '72 da smaltire: volevo buttarlo via, ma vista la vostra passione per la roba di qualità, ve lo cedo per soli € 300 ... + trasporto a vostro carico...

OK, 100 li pago io, 100 Zorba e 100 nick.sala. Poi ne rivendiamo un po' a ferdo e facciamo business... :)

PS2: e se aprissimo un 3D intitolato "In fondo al sacco del rusco..." e ci mettessimo tutta questa monnezza ?

Oppure "Oltre l'High Yield: frontiere inesplorate"
Perchè no?

PS Sto facendo di tutto per bruciarmi la candidatura a mod :D

PS2: e se aprissimo un 3D intitolato "In fondo al sacco del rusco..." e ci mettessimo tutta questa monnezza ?

Ti stai ispirando alla campagna elettorale che avevo pensato per Reef?:lol::lol::lol:

Per me va benissimo. E lì potremmo parlare senza ritegno e falsi pudori della peggior munnezza.:p

OK, 100 li pago io, 100 Zorba e 100 nick.sala. Poi ne rivendiamo un po' a ferdo e facciamo business... :)

Perchè no?

io il pezzo di carta verdina l'ho già pronto :rasta:

'Na Meraviglia... :-o :D

Avrei un vecchio frigorifero del '72 da smaltire: volevo buttarlo via, ma vista la vostra passione per la roba di qualità, ve lo cedo per soli € 300 ... + trasporto a vostro carico...

Cmq mi piace il metodo: prima dare moneta, poi vedere cammello... :D :D

...io ci sto, però basta che dopo si possa parlare "a tutto tondo" senza le remore del caso :censored: insomma, come diceva una pubblicità di orologi, :wow::winner:

Ti stai ispirando alla campagna elettorale che avevo pensato per Reef?:lol::lol::lol:

Per me va benissimo. E lì potremmo parlare senza ritegno e falsi pudori della peggior munnezza.:p

...ma dai la pensiamo uguale...:mano:

Ultima modifica:
confermo che zlomrex con iw si prende ma è operativa 1 giorno sì e 5 no.ci vuole tenacia.oggi per esempio non trattava.piuttosto questo bond yioula che ho scoperto oggi qualcuno ce l'ha?come è messa la società mi pare sia greca vero?

attenzione prendi con le pinze quello che scrivo, pensieri miei, TITOLO AD ALTO RISCHIO ma penso tu lo sappia :
XS0235347035 – YIOULA GLASSWORKS – rating emittente B- e rating bond CCC+.
Taglio minimo di 50.000 €, cedola fissa 9,00 %, scadenza 01/12/2015, cedola semestrale al 01/06 e 01/12.
I minimi toccati dal bond – unica piccola emissione di 140 mln di € - sono stai intorno ai 30 tra ottobre 2008 e marzo 2009.
Poi il bond ha recuperato, ma non più di tanto, per vari fattori.
Tra ottobre 2009 e marzo 2010 il prezzo ha stazionato tra i 55 ed i 60.
Ero in attesa della trimestrale Q4 2009, per quello ho aspettato. Un mio amico forumista :wall: settimana scorsa l’ha preso a 57.
Poi porca vacca, ho visto che ha iniziato il rialzo superando i 60 – probabilmente i fondi han saputo in anticipo la trimestrale o forse per il moviemnti al rialzo degli HY– e l’ho preso a 61,30.
Fa parte di moltissimi portafogli di fondi corporate HIGH YIELD.
La società è attiva nel settore imbottigliamento nell’area balcanica est europea, è lei che fa le bottiglie di birra Heineken, ad esempio.
La sede operativa è in Grecia, il nome della società deriva dalla moglie del fondatore, ed è finanziata, oltra che dal bond, anche dalle banche greche EFG e ALPHA di cui si parla nel 3D delle perpetue.
Ci credo, e l’ho presa. Rendimento a scadenza 20 %, spero di essere salito nel momento giusto, ai posteri e a Voi l'ardua sentenza se prenderla in considerazione o meno :ciao:

Perchè no?

:-o :-o

"High Yield, ultima frontiera: ... alla ricerca di altre forme di rendimento, fino ad arrivare laddove nessun forumista, salvo Paologorgo, è mai giunto prima"

Poi, quando riparte il ciclo dei default, ti vengono a prendere sotto casa... :lol: :lol:

attenzione prendi con le pinze quello che scrivo, pensieri miei, TITOLO AD ALTO RISCHIO ma penso tu lo sappia :
XS0235347035 – YIOULA GLASSWORKS – rating emittente B- e rating bond CCC+.
Taglio minimo di 50.000 €, cedola fissa 9,00 %, scadenza 01/12/2015, cedola semestrale al 01/06 e 01/12.
I minimi toccati dal bond – unica piccola emissione di 140 mln di € - sono stai intorno ai 30 tra ottobre 2008 e marzo 2009.
Poi il bond ha recuperato, ma non più di tanto, per vari fattori.
Tra ottobre 2009 e marzo 2010 il prezzo ha stazionato tra i 55 ed i 60.
Ero in attesa della trimestrale Q4 2009, per quello ho aspettato. Un mio amico forumista :wall: settimana scorsa l’ha preso a 57.
Poi porca vacca, ho visto che ha iniziato il rialzo superando i 60 – probabilmente i fondi han saputo in anticipo la trimestrale o forse per il moviemnti al rialzo degli HY– e l’ho preso a 61,30.
Fa parte di moltissimi portafogli di fondi corporate HIGH YIELD.
La società è attiva nel settore imbottigliamento nell’area balcanica est europea, è lei che fa le bottiglie di birra Heineken, ad esempio.
La sede operativa è in Grecia, il nome della società deriva dalla moglie del fondatore, ed è finanziata, oltra che dal bond, anche dalle banche greche EFG e ALPHA di cui si parla nel 3D delle perpetue.
Ci credo, e l’ho presa. Rendimento a scadenza 20 %, spero di essere salito nel momento giusto, ai posteri e a Voi l'ardua sentenza se prenderla in considerazione o meno :ciao:
grazie delle informazioni ciao

azz...a voi sullo stomaco non ci sta solo il pelo...ci sta una foresta intera....meglio non apra stì topic, mi fan fare brutti pensieri :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto