Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, vorrei studiarmi le obbl. Argentina: par, discount ecc. Dove mi conviene cercare, isin compresi? Qualche sezione di IO o su qualche sito?
Grazie

Oggi sono stato in credit suisse e mi hanno dato la mia performance di quest'anno :21%!!!!
Mitico ! Grande!!!

:ola::band:

Per me 10% netti di cedole + 5% netti di gain.
Non sono al tuo livello ma non mi lamento, per me è il secondo anno che impegno la liquidità.
Sono novizio ho ancora tanto da imparare.

Comunque sei bravo davvero complimenti :cinque:

Prima che arrivi Natale e mi dimentichi le buone maniere vorrei augurare Buone Feste a tutti i bondisti hy, leggervi è sempre stimolante e ricco di spunti.
Auguro ancora un nuovo anno felice, sereno e ricco di gain (questi non bastano mai;)).

Prima che arrivi Natale e mi dimentichi le buone maniere vorrei augurare Buone Feste a tutti i bondisti hy, leggervi è sempre stimolante e ricco di spunti.
Auguro ancora un nuovo anno felice, sereno e ricco di gain (questi non bastano mai;)).
mi associo alle congratulazioni appena comunicate:accordo:

Ragazzi buon giorno inizio con gli auguri di buone feste per tutti.
:cin::accordo::jolly::babbo::band:

e poi vi volevo chiedere conferma se la nuova cedola di SRLE in chf, visto che non ha richiamato, fosse 5.338% ( CH0130249581)...grazie

ps nonostante sub bancari italioti performance sul portafoglio positiva....evviva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto