Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
Scusate, vorrei studiarmi le obbl. Argentina: par, discount ecc. Dove mi conviene cercare, isin compresi? Qualche sezione di IO o su qualche sito?
Grazie
Per me 10% netti di cedole + 5% netti di gain.
Non sono al tuo livello ma non mi lamento, per me è il secondo anno che impegno la liquidità.
Sono novizio ho ancora tanto da imparare.
Prima che arrivi Natale e mi dimentichi le buone maniere vorrei augurare Buone Feste a tutti i bondisti hy, leggervi è sempre stimolante e ricco di spunti.
Auguro ancora un nuovo anno felice, sereno e ricco di gain (questi non bastano mai).
Prima che arrivi Natale e mi dimentichi le buone maniere vorrei augurare Buone Feste a tutti i bondisti hy, leggervi è sempre stimolante e ricco di spunti.
Auguro ancora un nuovo anno felice, sereno e ricco di gain (questi non bastano mai).
Mi dà un rendimento dal novembre 2011 ,cioé da quando ho aperto il conto ,del 7,34% annuo.tutto sommato buono se considero che il 2015 é stato un anno per me disastroso .