Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chesapeake issues 18.8M shares to buy preferred shares
Jan. 20, 2017 7:22 AM ET|About: Chesapeake Energy Corpo... (CHK)|By: SA Eli Hoffmann, SA News Editor

Chesapeake Energy (NYSE:CHK) entered into privately negotiated purchase and exchange agreements under which it has issued or has agreed to issue an aggregate of 18.79M shares of common stock in exchange for 151K shares of 5.00% Cumulative Convertible Preferred Stock (Series 2005B), (ii) 95.6K shares of 5.75% Cumulative Convertible Preferred Stock, and (iii) 82.4K shares of 5.75% Cumulative Convertible Preferred Stock (Series A).

CHK fell 5.2% yesterday.

Source: 8-K

cedola valeant e gol in accredito, su gol ho temuto veramente il peggio lo scorso anno, e invece guardala lì...

oggi come oggi ne do più all'argentina che all'Italia.
Contento tu!
Dopo tutti i mezzucci che hanno messo in campo per non pagare gli obbligazionisti ma non essere dichiarati in default, tant'è che oggi continuano ad emettere obbligazioni pur non avendo onorato molti dei loro debiti con i trucchi più svariati (uno per tutti: i titoli sono caduti in prescrizione!), io non gli darò mai più la mia fiducia (ed i miei soldi).

Contento tu!
Dopo tutti i mezzucci che hanno messo in campo per non pagare gli obbligazionisti ma non essere dichiarati in default, tant'è che oggi continuano ad emettere obbligazioni pur non avendo onorato molti dei loro debiti con i trucchi più svariati (uno per tutti: i titoli sono caduti in prescrizione!), io non gli darò mai più la mia fiducia (ed i miei soldi).
Macri non sembrerebbe la Kirchner. Poi tutto può succedere.

Contento tu!
dipende dai punti di vista.....

Immagine.jpg

Contento tu!
condivido e in linea di principio fai bene. Se fossi sicuro che tutti facessero come Te , anch`io sarei solidale e darei all`argentina la pedata che si merita, ma come sono di carne e uomo di mondo faccio come Gionmorg e tanti altri e cerco se mi va bene di recuperare con l`argentina i soldi che mi RUBARONO anni or sono per cui con ribrezzo ho comprato i loro bond - chiedo scusa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto