Provo a chiedere alla mia banchetta oltre confine ed in caso positivo ti do indicazionii,,, se vuoi una soluzione molto solida, efficace ed efficiente
riprendo post precedente per segnalare che il titolo FERROVIE RUSSE – RUSSE ROSSIYSKIJEMZHELEZNIJE DOROGY isin RU000A0JSGV0 è destinato al solo mercato domestico russo.Quindi, bisognerebbe aprire il mercato, e nel caso, cercare un broker che ci apra un conto segregato e dopodiché, nel caso specifico, visto la poca liquidità del titolo cercare un offer otc o metterci nella borsa russa. Non credo che i costi aggiuntivi giustifichino l'acquisto. Mi hanno segnalato altri titoli in rubli accessibili a tutto il mercato europeo.
XS1502188375 10/7/2023 9.20% indicativamente 101.25/101.50
XS0764253455 4/2/2019 8.30% indicativamente area 99/99,50
Ne esistono anche in altre valute naturalmente...
Inoltre banca italiana questa mattina mi ha rigettato acquisto nuovo AT1 IntesaSP informandomi che l'emissione non è destinata al settore retail comunità europea!!!
(The Notes discussed in this Prospectus are complex financial instruments and are not a suitable or appropriate investment for all investors… (i) certain contingent write-down or convertible securities (including any beneficial interests therein), such as the Notes, must not be sold to retail clients in the EEA)