Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il costo della copertura sull' eurtry dovrebbe essere proibitivo ,se ti informi postalo

ho chiesto fabrizio e mi hanno risposto che e' uguale per tutte le valute pari allo 0,3% annuo al massimo per gli standard e 0,8% per i mini
ottimo direi in previsione futura perche' adesso l'eur try e' piu da shortare che da longare secondo me .....pero' se l'avessi fatto quando ho acquistato i bond :d::d:

ho chiesto fabrizio e mi hanno risposto che e' uguale per tutte le valute pari allo 0,3% annuo al massimo per gli standard e 0,8% per i mini
ottimo direi in previsione futura perche' adesso l'eur try e' piu da shortare che da longare secondo me .....pero' se l'avessi fatto quando ho acquistato i bond :d::d:
uguale per tutte le valute il plus sul tasso ,vatti a vedere quello turco

uguale per tutte le valute il plus sul tasso ,vatti a vedere quello turco
cose turche, in genere su valute fuori dalle più comuni si arriva a perdere tutto il differenziale sul tasso, conviene solo se si deve controbilanciare importi da incassare e non si vuol rischiare sul cambio, non quando ci si vuol coprire su un bond per lucrare il differenziale di tasso specie se il bond è AAA.

cose turche, in genere su valute fuori dalle più comuni si arriva a perdere tutto il differenziale sul tasso, conviene solo se si deve controbilanciare importi da incassare e non si vuol rischiare sul cambio, non quando ci si vuol coprire su un bond per lucrare il differenziale di tasso specie se il bond è AAA.
È così se no staremmo tutti sui bei in valuta a dormire sonni tranquilli

Luis, sei l'unico forumer che riesce a salire ancor più alto del superlativo assoluto ;) A parte lo zelo forse eccessivo, devo riconoscere che sei sempre pronto ad elogiare tutti e questo ti fa onore :up:[/QUOte
se interessa fatta censire da binck Turchia 6.875% 2036 US900123AY60 disponibile su lux (per modo di dire visto che è illiquida) però chi vuole può acquistarla tramite desk
e' disponibile con IW e tagli di 6k

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto