Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno sulla barca CGG?
Che possibilità ci possono essere?
Io sono dentro con 3000 usd della 15.05.2017 la mia banca mi ha gia' comunicato richiesta della società di ristruttura zione del debito con assemblea il 17 c.m. . Ho intenzione ( per quello che posso contare) di aderire anche perche' non vedo alternative. Penso dato l'entità della società 7000 dipendenti che ci sia qualche speranza specie se la maggior parte aderirà alla ristrutturazione debito, magari con allungamento scadenze. Credo che in passato già fatto.

Io sono dentro con 3000 usd della 15.05.2017 la mia banca mi ha gia' comunicato richiesta della società di ristruttura zione del debito con assemblea il 17 c.m. . Ho intenzione ( per quello che posso contare) di aderire anche perche' non vedo alternative. Penso dato l'entità della società 7000 dipendenti che ci sia qualche speranza specie se la maggior parte aderirà alla ristrutturazione debito, magari con allungamento scadenze. Credo che in passato già fatto.
anch`io sono dentro con la 2017 che non sono riuscito a vendere due settimane fa. Dalla comunicazione OBLIS pare che la 2017 sia esclusa dalla ristrutturazione non mi è chiaro

[quote = "fedro10, post: 1045104183, membri: 29721"] 5 obblighi con poca interessi maturati e la resa superiore al 5% | OBLIS [/ quote]
Questo sito francese che utilizzo spesso per vedere la loro selezione dei maggiori rendimenti ed altro e' fatto molto bene ma a mio parere ha una pecca o sono io imbranato e cioe' : non riesco a vedere mai gli ISIN dei titoli. Mi sspiegate ? grazie
secondo me lo fanno di proposito così tu li chiami e loro ti vendono:d::d::d:

anch`io sono dentro con la 2017 che non sono riuscito a vendere due settimane fa. Dalla comunicazione OBLIS pare che la 2017 sia esclusa dalla ristrutturazione non mi è chiaro
vedo ora sul sito investor relations di CGG che anche le 2017 sono comprese nel piano di ristrutturazione...... quindi siamo a bagno .. acciloro:devil::clava::X:X

vedo ora sul sito investor relations di CGG che anche le 2017 sono comprese nel piano di ristrutturazione...... quindi siamo a bagno .. acciloro:devil::clava::X:X
Ma dalla quotazione di questo momento non sembra che se la prendono male...

upload_2017-2-7_18-11-50.png

In chiusura ho acquistato CHS 2019 8% US12543DAL47 a 91,51...prezzo un pò alto ma in giro non c'è molto

chiesto pure di calumet 2022 ask 86,30, affinion 2018 ask 92,75 ma non erano operativi
mentre avon 2043 e community choice 2019 illiquide

Calumet ieri sera presa a 86, CHS già salita a 92.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto