Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah non mi sembra una piccola società !!!! Io l'ho in carico ad 84 anche se scende un po' non mi spavento
Parli di questa, 9% FRONTIER COMMUNICATIONS :
Frontier Communications Corporation è una società di telecomunicazioni negli Stati Uniti, che in precedenza serviva principalmente zone rurali e comunità più piccole, ma ora serve anche parecchi grandi mercati metropolitani. Esso era noto come cittadini Utilities Company fino al maggio 2000 e cittadini Communications Company fino al 31 luglio 2008.

Frontiera è il quarto più grande fornitore di digital subscriber line (basata su area di copertura) negli Stati Uniti. [5] [6] oltre a servizio di telefono locali e interurbane, Frontier offre Internet a banda larga, servizio di televisione digitale e computer supporto tecnico a clienti residenziali e commerciali in 29 stati negli Stati Uniti.

Ma se l'azienda è cosi' ben inserita nel mercato americano, perché paga un interesse cosi' elevato???

gli azionisti Genworth hanno approvato la fusione con i cinesi, nonostante ciò il bond langue sotto la pari e l'azione è pure scesa, và bene che brucino cassa e ci sia una class action di alcuni azionisti contrari alla fusione ma a questo punto la fusione dovrebbe essere quasi sicura e non giustifico i prezzi attuali a meno che anche questi cinesi abbiano poi problemi a sortire i capitali come fu per quelli di Novo Banco, le ho solo io?
Genworth Financial shareholders approve $2.7B acquisition by China Oceanwide

gli azionisti Genworth hanno approvato la fusione con i cinesi, nonostante ciò il bond langue sotto la pari e l'azione è pure scesa, và bene che brucino cassa e ci sia una class action di alcuni azionisti contrari alla fusione ma a questo punto la fusione dovrebbe essere quasi sicura e non giustifico i prezzi attuali a meno che anche questi cinesi abbiano poi problemi a sortire i capitali come fu per quelli di Novo Banco, le ho solo io?
io presente

Genworth Financial : Announces Results of Special Stockholders' Meeting | 4-Traders

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto