Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL MARATONETA

Forumer storico
Mah non mi sembra una piccola società !!!! Io l'ho in carico ad 84 anche se scende un po' non mi spavento
Parli di questa, 9% FRONTIER COMMUNICATIONS :
Frontier Communications Corporation è una società di telecomunicazioni negli Stati Uniti, che in precedenza serviva principalmente zone rurali e comunità più piccole, ma ora serve anche parecchi grandi mercati metropolitani. Esso era noto come cittadini Utilities Company fino al maggio 2000 e cittadini Communications Company fino al 31 luglio 2008.

Frontiera è il quarto più grande fornitore di digital subscriber line (basata su area di copertura) negli Stati Uniti. [5] [6] oltre a servizio di telefono locali e interurbane, Frontier offre Internet a banda larga, servizio di televisione digitale e computer supporto tecnico a clienti residenziali e commerciali in 29 stati negli Stati Uniti.

Ma se l'azienda è cosi' ben inserita nel mercato americano, perché paga un interesse cosi' elevato???
 

angy2008

Forumer storico
gli azionisti Genworth hanno approvato la fusione con i cinesi, nonostante ciò il bond langue sotto la pari e l'azione è pure scesa, và bene che brucino cassa e ci sia una class action di alcuni azionisti contrari alla fusione ma a questo punto la fusione dovrebbe essere quasi sicura e non giustifico i prezzi attuali a meno che anche questi cinesi abbiano poi problemi a sortire i capitali come fu per quelli di Novo Banco, le ho solo io?
Genworth Financial shareholders approve $2.7B acquisition by China Oceanwide
 

zoro-aster

Forumer storico
gli azionisti Genworth hanno approvato la fusione con i cinesi, nonostante ciò il bond langue sotto la pari e l'azione è pure scesa, và bene che brucino cassa e ci sia una class action di alcuni azionisti contrari alla fusione ma a questo punto la fusione dovrebbe essere quasi sicura e non giustifico i prezzi attuali a meno che anche questi cinesi abbiano poi problemi a sortire i capitali come fu per quelli di Novo Banco, le ho solo io?
Genworth Financial shareholders approve $2.7B acquisition by China Oceanwide
io presente
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
gli azionisti Genworth hanno approvato la fusione con i cinesi, nonostante ciò il bond langue sotto la pari e l'azione è pure scesa, và bene che brucino cassa e ci sia una class action di alcuni azionisti contrari alla fusione ma a questo punto la fusione dovrebbe essere quasi sicura e non giustifico i prezzi attuali a meno che anche questi cinesi abbiano poi problemi a sortire i capitali come fu per quelli di Novo Banco, le ho solo io?
Genworth Financial shareholders approve $2.7B acquisition by China Oceanwide
Genworth Financial : Announces Results of Special Stockholders' Meeting | 4-Traders
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto