Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iguanito

Forumer storico
si ma bisogna fare sempre un bliancio, è vero che si prende qualche inchiappettata, ma quanti gain a due cifre si fanno?
Vero; l'importante è anche mantenere un buon flusso cedolare. Poi chissà perchè si ricordano sempre di più le fregature che non le plus. Sarà che nella vita siamo incontentabili!
 

fabriziof

Forumer storico
Vero; l'importante è anche mantenere un buon flusso cedolare. Poi chissà perchè si ricordano sempre di più le fregature che non le plus. Sarà che nella vita siamo incontentabili!
Il motivo c'è ,le perdite fanno male perché devono attivare il meccanismo mentale del perchè sono avvenute ,in modo che la prossima volta stiamo più attenti
 

angy2008

Forumer storico
Io ho la 2021 US37247DAP15 7,625% presa a 87 tempo fa
è quella che ho anche io, insieme alle azioni che ho preso ultimamente. Vedo che anche altri le hanno, qualcuno sà spiegare perchè non reagiscono alla lieta novella del merger cinese? potrebbe anche essere perchè mancano tante approvazioni da autority ma visto che i bilanci qualcuno dovrà pur sanarli non vedo perchè opporsi ai soldi cinesi. Tra l'altro Trump vuol agevolare gli assicuratori con maggiori libertà ad aumentare i premi.
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Comunque checché se ne dica, si continua a scendere....


fredgraph.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto