Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non dice che ci siano molte possibilita'. Dice che c'e una possibilita' che comunque sarebbe contemplata in caso di fallimento di tutte le altre.

Sì... speriamo solo che non succeda. Penso che il quadro sarà più chiaro a fine settimana quando dovrà essere pagata la cedola. Se dovesse saltare, non so che decisione prenderanno

Novasep XS0473821816

Vorrei liquidare questo bond, in perdita :wall::rolleyes:
Chi ha BBG, riesce a darmi una mano ???
In data 4/8, l'emittente doveva staccare cedola, ma al momento non v'è traccia sul c/c.
Prima di liquidare, volevo essere almeno sicuro che mi venga accreditato l'importo che mi spetta...

Ideal Standard

Ricavi semestrali in calo per Ideal Standard che ha appena emesso il bond HY 11,75% da 250 milioni a sette anni alla pari e ora viaggia sugli 85 di prezzo con un rendimento del 16% :eek:

a me invece è capitato di chiedere il denaro di un bond a db e iw ed era più conveniente quello di db.dipende dai mm che hanno su un titolo.
E' un caso, anche perché, presumo che db abbia tutte le controparti disponibili, essendo una della grandi sorelle a livello mondiale, iw invece manca di alcune controparti. Io opero con iw, e ti posso dire che a livello di otc è completa, a parte qualche bond illiquido, che però non si sa perché, noi che frequentiamo questa sezione, proprio quelli andiamo a cercare, per il resto ha tutto. E poi vuoi mettere le commissioni che db ti applica sull'incasso cedola!!!!!:down::down:
Grazie delle risposte, che mi rassicurano su DB!:up: Le commissioni sulle cedole (2,60) e il costo del DB Interactive+2 (5) sono in effetti un limite di DB, che però può essere negoziato: è un po' scocciante ma insistendo e tenendo il punto è possibile ottenere lo storno mensile di queste spese. Mi sembra però che il max delle commissioni OTC a 25 euro di DB sia un bel vantaggio, specie quando si deve acquistare bond con minimo 50k.

Grazie delle risposte, che mi rassicurano su DB!:up: Le commissioni sulle cedole (2,60) e il costo del DB Interactive+2 (5) sono in effetti un limite di DB, che però può essere negoziato: è un po' scocciante ma insistendo e tenendo il punto è possibile ottenere lo storno mensile di queste spese. Mi sembra però che il max delle commissioni OTC a 25 euro di DB sia un bel vantaggio, specie quando si deve acquistare bond con minimo 50k.
Se riesci a recuperare le spese fammi sapere come hai fatto!! Io ho chiesto e richiesto più volte ma mi hanno detto che per i conti on line queste sono le migliori condizioni che riescono a praticare. E' probabile che io paghi il fatto di essere in sicilia dove, al solito, non esistono filiali DB; forse contrattando con la propria filiale le spese in oggetto potrebbero recuperarsi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto