Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ideal Standard

Ricavi semestrali in calo per Ideal Standard che ha appena emesso il bond HY 11,75% da 250 milioni a sette anni alla pari e ora viaggia sugli 85 di prezzo con un rendimento del 16% :eek:

Non so se ce l'hai già ...credo di si ...comunque ti allego questo...l'ho trovato in giro ...mettendo naso su questa emissione , dopo che ho letto il tuo post...

Allegati

Ikb 4,5%

IKB (XS0171797219) è da seguire... tratta sotto gli 80 e rende il 18%. Mancano meno di due anni al rimborso. Il titolo azionario ha perso oggi più del 5%, in linea con l'indice tedesco (:lol:) ed è sui minimi assoluti.

Ultima modifica:
HTM Sport 8,5%

Occasione fra i bond da 1K. Htm Sport 8,5% (Head) ha mollato i 100 ed è diventata interessante. E' un'emissione da 28 milioni già sotto call a 101,14 fino al prossimo febbraio. Credo che non avranno difficoltà a rimborsarla a scadenza. Tenete presente che il 1 Febbraio scade il PIK 10% da 44 mln, per cui la call sulla prima difficilmente verrà esercitata.

Allegati

• typ3.png
    typ3.png
    14,9 KB · Visite: 329
Esiste un file monitor che raggruppa i titoli segnalati?

No, perchè variano di volta in volta. Se ti interessa qualche settore o qualcosa di particolare, chiedi qui dentro che ti facciamo sapere. Comunque si tratta di titoli ad alto rischio, distressed o ex distressed per chi non soffre di cuore :D

Occasione fra i bond da 1K. Htm Sport 8,5% (Head) ha mollato i 100 ed è diventata interessante. E' un'emissione da 28 milioni già sotto call a 101,14 fino al prossimo febbraio. Credo che non avranno difficoltà a rimborsarla a scadenza. Tenete presente che il 1 Febbraio scade il PIK 10% da 44 mln, per cui la call sulla prima difficilmente verrà esercitata.

Mi sono perso dei capitoli. Non era sull'orlo del fallimento?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto