Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angy2008

Forumer storico
Però i prezzi dei bonds ieri sono saliti :-?
perchè quella di Toronto è una bega che và avanti da un pezzo e non si capisce perchè hanno aspettato tanto a decidersi a trovare una soluzione, i bond erano scesi nei giorni scorsi per i problemi di consegna dei CS per mancanza di motori e qualcosina han recuperato forse con la speranza che si riesca a completare gli aerei prima che facciano la muffa nei parcheggi, poi c'era stata volatilità anche per il problema in Svezia per le tangenti in Azerbaijan, direi che son titoli volatili per cuori forti.
Volendo c'è anche una notizia positiva:
Swiss converte cinque Bombardier CS100 in altrettanti CS300 - Fly Orbit News
 
Ultima modifica:

skarlatti

Forumer storico
Salve,

comprato oggi US018772AS22 9,875% Alliance One International Inc (2021) USD a 87...potete dirmi se ultimamente ha pagato cedole e quando?se ce ci sono date di call?grazie mille a tutti!!!!!!!!!!!!

Come hai fatto a prendere un titolo otc alle 7 di sabato mattina? Forse intendevi ieri... cmq io ce l ho in ptf non ho ancora preo una cedola ma so che le ha sempre pagate nei tempi recenti.
 

Myskin

Forumer stoico
selecta 100k fate voi tagli piccoli cetriolo (eventuale) piccolo
ieri presa grossa posizione sul rublo con russia 2028 RU000A0JTK38
non per fare il bacchettone ma rammento che postare gli isin è segno di educazione e che questo non è il mercato del pesce
 

Near

Forumer storico
selecta 100k fate voi tagli piccoli cetriolo (eventuale) piccolo
ieri presa grossa posizione sul rublo con russia 2028 RU000A0JTK38
non per fare il bacchettone ma rammento che postare gli isin è segno di educazione e che questo non è il mercato del pesce

mi puoi ricordare il regime di tassazione per i residenti in italia?
:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto