Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca_niubbo

Forumer storico
selecta 100k fate voi tagli piccoli cetriolo (eventuale) piccolo
ieri presa grossa posizione sul rublo con russia 2028 RU000A0JTK38
non per fare il bacchettone ma rammento che postare gli isin è segno di educazione e che questo non è il mercato del pesce

asp, non ho capito. Ha taglio minimo 100k? In tal caso, come facciamo a fare tagli piccoli?

sono successe un sacco di cose, caro, per le quali ti rinvio al 3d sul venezuela rileggendo il quale troverai tutta la straordinaria storia di questo bond.
:reading:
:)

mmmm, quel thread sono circa 4000 pagine.. :(

In ogni caso ho visto questo: è la compagnia elettrica di caracas. E' quasi totalmente controllata da PDVSA, che è la compagnia petrolifera statale del venezuela. Ora, un po' il venezuela lo seguo. Non sta messo bene, a cominciare dal rating (CCC), continuando con il fatto che è super dipendente dal petrolio. Non è più ai minimi, ok, ma il rischio c'è.
In pratica, investire su questo bond, è come investire sul venezuela? Come rischio stiamo quasi come venezuela19?
 

fabriziof

Forumer storico
asp, non ho capito. Ha taglio minimo 100k? In tal caso, come facciamo a fare tagli piccoli?



mmmm, quel thread sono circa 4000 pagine.. :(

In ogni caso ho visto questo: è la compagnia elettrica di caracas. E' quasi totalmente controllata da PDVSA, che è la compagnia petrolifera statale del venezuela. Ora, un po' il venezuela lo seguo. Non sta messo bene, a cominciare dal rating (CCC), continuando con il fatto che è super dipendente dal petrolio. Non è più ai minimi, ok, ma il rischio c'è.
In pratica, investire su questo bond, è come investire sul venezuela? Come rischio stiamo quasi come venezuela19?
Ci si balocca con questa idea...:rolleyes:
 

Near

Forumer storico
la domanda è banale: ma è acquistabile in italia otc che tu sappia?

@Luca: almeno le pagine del 2015-2016 ne valgono veramente la pena, tommy col suo grosso lavoro ha riunito una cronostoria di news che ti permette di studiare il "caso venezuelano", ti consiglio comunque di leggerle tutte e 4mila.
 

Myskin

Forumer stoico
asp, non ho capito. Ha taglio minimo 100k? In tal caso, come facciamo a fare tagli piccoli?

sì' selecta m risulta 100 k
poi russia come tutti i paesi non i black list paga una ritenuta al 12.5%: teniamo presente che l'oil ha una correlazione diretta con il rublo per cui chi pensa che l'oil sia ad un bottom....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto