Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l`azienda è in Russia ma non è esattamante russa.Il management e le tecniche agronomiche impiegate sono occidentali e d`avanguardia. Operano in un contesto di maggior protezione economica rispetto al mercato occidentale. Principalmente producono latte e carne, beni di cui il mercato russo è deficitario Il neo che io vedo è il cambio attuale del rublo, speriamo che da oggi a maturity (2022) ritorni ai livelli di pre-sanzioni e crisi dell`oil

mmm, perchè se il cambio rimane come quello attuale che problemi ci sono?
Il rublo comunque ha recuperato un po' nell'ultimo anno...

mmm, perchè se il cambio rimane come quello attuale che problemi ci sono?
Il rublo comunque ha recuperato un po' nell'ultimo anno...
quando emisero il bond si indebitarono in euro, e come non esportano generano cassa in rubli per cui se il cambio non si sistema non è detto che il rimborso a maturity sia rose e fiori ( stò facendo l`avvocato del diavolo)

quando emisero il bond si indebitarono in euro, e come non esportano generano cassa in rubli per cui se il cambio non si sistema non è detto che il rimborso a maturity sia rose e fiori ( stò facendo l`avvocato del diavolo)
Infatti il primo rimborso l'hanno già mancato ,oggi arrivata la cedola dell'ex 2017 ,forse mi spingo fino ai 10k

capito!

Infatti il primo rimborso l'hanno già mancato ,oggi arrivata la cedola dell'ex 2017 ,forse mi spingo fino ai 10k

è vero! hanno allungato la scadenza!

sono usciti dei risultati su ekosem? non erano previsti per fine marzo ma forse ricordo male
ne ho molte io, scadenza 2022, e alle attuali quotazioni sono in pari ma la cedola mi fa sempre gola in periodi di grande arsura
non ha solo il problema del rublo. usufruisce anche di una legge in russia che supporta la produzione di latte e che, si spera, venga mantenuta

Premetto che non ho nulla che non sia in euro, ma vorrei iniziare ad acquistare qualcosa: su questo titolo avete qualche consiglio da darmi??
Frontier Communications Corp.
US35906AAZ12 11% 2025
US17453BAJ08 9% 2031

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto