Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la domanda non è stupida se non per un particolare ,che in Italia nessuna banca che frequentiamo da l'accesso online alle borse tedesche ,e molto difficilmente si può acquistare su quelle piazze anche telefonicamente .invece avresti dovuto domandare con quale banca l'aveva preso ,se diceva iw avresti avuto il prezzo a cui anche tu volendo avresti potuto prenderlo

mmmm, mi torna!

il più liquido è quello di stoccarda quindi meglio buttare un occhio prima lì tenendo presente che la lettera che vedi non sempre coincide con un MM (che sul titolo è con 50k) adesso è dura credo acquistare sotto i @94 poi è pure venerdì e stanno chiudendo la settimana

in ogni caso, il prezzo è quello che mi dicono loro..
Bhe, martedì dovrebbe arrivare il bonifico e vediamo che succede :)

la domanda non è stupida se non per un particolare ,che in Italia nessuna banca che frequentiamo da l'accesso online alle borse tedesche ,e molto difficilmente si può acquistare su quelle piazze anche telefonicamente .invece avresti dovuto domandare con quale banca l'aveva preso ,se diceva iw avresti avuto il prezzo a cui anche tu volendo avresti potuto prenderlo
Preso con BM, quello era il prezzo migliore tra due offerte. Su Berlino i prezzi al momento erano inferiori, 93,50-93,60 ma li' non accedono.

Con la solita telefonata, solo che sono gentilissimi e rispondono veramente in uno squillo. Sono con questa banca da circa sei mesi, ho cambiato per ottenere commissioni migliori di quelle che avevo inoltre non pago custodia titoli. Sono stato censito come cliente professionale
buono a sapersi grazie ,ma hanno un callcenter nazionale o chiami in agenzia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto