Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fedro10

è la somma che fa il totale...
Stamattina apro e mi vedo quanto sotto, ma ha memoria non ho mai aderito ad un prestito titolo, sempre se è corretta l'interpretazione della causale vi risulta qualcosa di simili anche a voi. grazie

upload_2017-4-3_9-39-29.png
 

fabriziof

Forumer storico
si diceva che doveva saltare ma stamattina regge
che salisse oggi era scontato alla luce del dietrofront di maduro ma non quando abbiamo comprato noi quindi russia non ci potrebbe accusare di non avere le palle.:D
comunque ne ho approfittato per alleggerire ,non le ho mastodontiche come russia
 

Myskin

Forumer stoico
che salisse oggi era scontato alla luce del dietrofront di maduro ma non quando abbiamo comprato noi quindi russia non ci potrebbe accusare di non avere le palle.:D
comunque ne ho approfittato per alleggerire ,non le ho mastodontiche come russia

tra le palle o l'incoscienza il confine è labile, ma non sottovalutiamo i partecipanti di questa discussione: " Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi...."
 

skarlatti

Forumer storico
Stamattina apro e mi vedo quanto sotto, ma ha memoria non ho mai aderito ad un prestito titolo, sempre se è corretta l'interpretazione della causale vi risulta qualcosa di simili anche a voi. grazie

io devo ancora capire di preciso come si disattiva il prestito titoli che IW e altri istituti ti attivano di default quando apri il conto... una volta ho chiamato un operatore e mi ha detto che basta andare nell'area personale e disattivare da li, leggendo il contratto però è scritto che si deve invece inviare una raccomandata alla sede centrale.

una volta ho chiesto ad un mio amico bancario (non IW) un suo parere e mi ha detto di fare tutte e 2 le cose.

...per pigrizia devo ancora inviare la raccomandata ma dovrei farlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto