Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sto avvicinando a questi bond, ma che intendi con doppia tax. Pensavo fossero soggetti alla ritenuta del 26%
c'è un apposito forum,interessante e chiarissimo sull'argomento.IW applica la tax del 15% convenzionato oltre al 26% delle azioni estere.il rendimento acquistando alla pari è quasi dimezzato e poco interessante.....

che il thread Venezuela sia poco costruttivo pare anche a me ma se ne parliamo qui togliamo spazio a agli altri HY essendo un argomento invasivo.
Quello che mi fà più strano in quel paese è che non riescano a imporre un prezzo della benzina adeguato perchè il popolo si ribella mentre invece gli alimentari vanno a borsa nera a prezzi spropositati senza grosse rivolte. Per il resto la soluzione dei problemi può solo arrivare con joint venture per sfruttare le enormi risorse ma occorre trovare chi si fida a fare accordi in queste condizioni politiche, la Cina era il miglior interlocutore, ora passano alla Russia che però almeno per il petrolio non è il miglior partner visto che ne ha in abbondanza di suo da vendere.
il 3d venezuela è monopolizzato da uno che ,pur benemerito per i materiali postati,non investe in venezuela e fa il tifo per il default,quindi non è molto piacevole frequentarlo:-o

vai in "titoli" in "prestAzioni" e modifica stato in "off"

ora ho fatto chiarezza io non ho mai avuto azioni con Iw , ma il mese scorso per recuperare delle minus ne ho girato sul conto, ed è da qui che deriva il tutto.
Infatti negli anni precedenti non l'avevo mai visto contabilizzato, ma non avevo azioni. chiaro e limpido, di nuovo grazie.

a me manca con IW la seguente cedola di Rothschilds $ isin: GB0047524268, mi risulta pagata il 30/03, qualcuno l'ha ricevuta?

in accredito cedole cliff, us steel e tenet, manca noble e i rimborsi + cedole di iamgold e cloud
in accredito cedola, noble e rimborso cloud peak.
53 % in 9 mesi circa, spodesta ogni mio precdente record.....
Penso che il 2016 sarà un anno irripetibile per le tante occasioni che ci sono state.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto