Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Myskin

Forumer stoico
Nessun commento su questo bond?

il problema è il settore che è sempre più compresso tra alti costi di gestione e perdita di lettori, ma questo non è un problema dell'editore in questione è qualcosa che oramai è storicamente accertato da più di un secolo, le testate di ogni nazione sono in calo irreversibile, talune sopravvivono grazie solo ai finanziamenti governativi e se guardi i vari rapporti Nielsen ecc...sul mercato pubblicitario vedrai che la pubblicità tramite stampa segna sempre rosso, quindi a me più che Mcclatchy non interessa proprio investire nel settore
per inciso sono sovraesposto solo sui farmaceutici
 

fabriziof

Forumer storico
il problema è il settore che è sempre più compresso tra alti costi di gestione e perdita di lettori, ma questo non è un problema dell'editore in questione è qualcosa che oramai è storicamente accertato da più di un secolo, le testate di ogni nazione sono in calo irreversibile, talune sopravvivono grazie solo ai finanziamenti governativi e se guardi i vari rapporti Nielsen ecc...sul mercato pubblicitario vedrai che la pubblicità tramite stampa segna sempre rosso, quindi a me più che Mcclatchy non interessa proprio investire nel settore
per inciso sono sovraesposto solo sui farmaceutici
Quali?
 

angy2008

Forumer storico
Genworth pubblica il primo trimestre, non mi pare malvagio, intanto bond e azioni si son fermati dopo lo scivolone causato dalla ripresentazione della richiesta di autorizzazione alla vendita. Ho incrementato un pochino ieri le azioni a 3,71 vedo però che avevo inserito una quantità miserrima in acquisto, errata digitazione, sarà un bene o sarà un male?
http://s2.q4cdn.com/240635966/files...nworth-1Q17-Earnings-Summary-Presentation.pdf

Genworth Financial Announces First Quarter 2017 Results
 
Ultima modifica:

Myskin

Forumer stoico
Sono settimane che provo con amag 2023 ma sempre illiquido

si, scambia pochissimo io del resto punto molto su Valeant vedo che molti fondi hy ne sono zeppi, questo ovviamente non vuole dire nulla però anche se ha adesso una bassa capitalizzazione il valore dell'azienda supera i 20-25 bilioni (mie stime prudenziali) quindi potrebbe essere una bella scommessa sovrapessare questo emittente...potrebbe eh

piuttosto sto cercando di estrarre (o carpire) i dati da finra perchè sarebbe interessante filtrare sul file a parte il listone di migliaia di bonds per ricavarne dei criteri di ricerca facilmente attingibili, vediamo se ci riesco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto