Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zoro-aster

Forumer storico
Scusate io ho le CGG scadenza oggi 15.05.2017 Isin US204386AK24 sapete se rientrano regolarmente o vistyo rischio default rientrano nel piano di ristrtturazione debito ? Grazie sono un po' in ansia .
quello che so , per ora è che la cedola è stata pagata ( così mi dicono)non so ancora nulla circa il rimborso del capitale che dovrebbe avvenire i quanto i fondi furono depositati presso banca NY Mellon- spero non facciano dietrofront
 

blond

Nuovo forumer
MA mi stavo chiedendo?Sono io pirla che tutte le ciofeghe sono mie ;tipo abengoa tempo fa,german pellets , ultimamente noble Group?Ma bond per poter dormire sonni tranquilli ci sono in giro o nò?Qualcuno di voi più esperti di mè hà qualche bond da consigliarmi,perchè hò preso delle botte nei denti che adesso a muovermi tremo.
Anche roba con cedole non elevatissime.Grazie
 

salice02

Forumer storico
MA mi stavo chiedendo?Sono io pirla che tutte le ciofeghe sono mie ;tipo abengoa tempo fa,german pellets , ultimamente noble Group?Ma bond per poter dormire sonni tranquilli ci sono in giro o nò?Qualcuno di voi più esperti di mè hà qualche bond da consigliarmi,perchè hò preso delle botte nei denti che adesso a muovermi tremo.
Anche roba con cedole non elevatissime.Grazie

Gli HY possono dare ottime soddisfazioni ma anche sonore fregature. Bisogna sempre navigare a vista e stare sempre molto attenti a cosa si compra. Io stesso ho preso sonore botte nei denti in passato e spero di non prenderne più in futuro. Bisogna sempre acquistare bond con tagli piccoli e diversificare al massimo.
Consigli non mi sento di dartene ma se segui attentamente il forum c'é molto da imparare e vedrai che troverai da Te qualche buon bond da acquistare. In bocca al lupo. Buona serata.
 

blond

Nuovo forumer
Grazie Salice02.Ma vedo che anche nel forum si parla di bond al limite del b1 o caa e quindi non nella massima tranquillità.Comunque starò più attento,grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto