Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angy2008

Forumer storico
Grazie Salice02.Ma vedo che anche nel forum si parla di bond al limite del b1 o caa e quindi non nella massima tranquillità.Comunque starò più attento,grazie.
e se cerchi roba tranquilla devi leggere altri thread, questo è HY e di tranquillo non ha nulla di sti tempi con prezzi al limite massimo. In effetti stò alleggerendo qualcosa, vendute in serata RSHB XS0979891925 a 115, se le avessi incrementate a 60 sarebbero state un bel colpaccio ma le avevo da prima a poco sotto la pari e mi devo accontentare, a questi prezzi non mi sembrano un buon affare per una sub.
Ultimamente ho incrementato le Mittal 2041 che si erano un pò indebolite US03938LAS34
 
Ultima modifica:

veltroni

Forumer storico
Grazie ma ad oggi non vedo neppure cedola; provero' a sentire la mia banca anche se al solito non mi sapra dire nulla. E' strano che a parte gli articoli sullo stato di crisi vedi trimestrali non riportino nulla di specifico sull ' obbligazione in questione dato che scadeva ieri.
 

veltroni

Forumer storico
Grazie ma ad oggi non vedo neppure cedola; provero' a sentire la mia banca anche se al solito non mi sapra dire nulla. E' strano che a parte gli articoli sullo stato di crisi vedi trimestrali non riportino nulla di specifico sull ' obbligazione in questione dato che scadeva ieri.
..A scusate mi riferivo alle CGG 7,75% 15.05.2017 ISIN US204386AK24
 

captain sparrow

Forumer storico
MA mi stavo chiedendo?Sono io pirla che tutte le ciofeghe sono mie ;tipo abengoa tempo fa,german pellets , ultimamente noble Group?Ma bond per poter dormire sonni tranquilli ci sono in giro o nò?Qualcuno di voi più esperti di mè hà qualche bond da consigliarmi,perchè hò preso delle botte nei denti che adesso a muovermi tremo.
Anche roba con cedole non elevatissime.Grazie
su oblis trovi un bel elenco di bond per tutti i gusti
Sélection | OBLIS
 

angy2008

Forumer storico
vedo che ho venduto anche le Frontier 11% a 93,8 ieri, eran da pagare oggi ma mi contento della plus velocissima 1,8 punti che vanno a calmare le minus su GenOn
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto