Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrib

Forumer storico
Intelsat sweetens exchange offers in bondholder dispute
May 17, 2017 6:49 PM ET|By: Jason Aycock, SA News Editor
Facing bondholder unrest that could derail a planned merger with OneWeb (SFTBY -0.8%), Intelsat (I +1.1%) has announced an amendment to the terms of its debt exchange offers.
The newest changes increase aggregate consideration on the offers, and extend their deadline from tomorrow at 5 p.m. ET to midnight on May 31.
That comes after low uptake on the previous offers: less than 1% tendered on all series offered for exchange.
 

hernan1

Forumer attivo
se hai capito cosa dice l'articolo complimenti, io continuo a non avere le idee chiare su cosa deve verificarsi perchè i soldi vadano a rimborsare il bond, ci sono probabilmente delle garanzie che devono essere prestate dalle società del gruppo entro il 14 giugno altrimenti il bond non viene rimborsato e Genon Energy chiede il chapter 11 dopo aver pagato la penale del 4% sul nuovo bond. Io ci stò già rimettendo visto che le ho prese quasi a 90 fraintendendo la disponibilità al rimborso, spero che tutto vada a buon fine ma evidentemente chi ne ha molte le stà vendendo. Io ho dovuto liquidare altre posizioni per tenermi dalla parte della ragione sui margini per colpa di questa svista e anche perchè un altra scommessa Genworth non dà segni di rianimazione.

Capisco che NRG è presta però sta utilizzando il deadline per negoziare un cambiamento di certi.accordi contrattuali con GenOn prima di dare i fondi. Ma non capisco particolarmente con chi negoziano è quale sono le condizioni. Regolatori, altri creditiori, azionisti? Boh. Alla fine se portano questa negoziazione al limite non si sarà niente fino a che il deadline del bond sia quasi arrivato, nel frattempo vedo questa spiegazione del prezzo del bond:

I forgot to mention in the article my thoughts that the bond would stabilize around ~80 from 85 as current cash ex revolver ex new debt sale represents 80% of the principal on the bonds.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto