Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maio72

Follow the white rabbit
Poco tempo fa un forumer (non ricordo chi) ne ha parlato confermando la tassazione al 12,5%, con mia grande sorpresa.

Proprio per questo motivo ho chiesto eventuali conferme o smentite dal resto del forum oltre ad un parere sull'emittente. Io l'avrei visto al 26 ma al 12,50 meglio.
 

camaleonte

Forumer storico


Grazie Gualberto, le emissioni in $ le conosco ma vorrei evitare questa valuta. Ho recuperato adesso l'articolo che fa riferimento a un'emissione in € quarantennale e non a 30 anni, della Turchia. Riporto le prime righe:

"Il 4 maggio 2017, il Ministero delle Finanze turco ha avuto titoli di stato emessi in una di 1,75 miliardi di euro e una durata di 40 anni. Con l'Abwickelung dell'attività Goldman Sachs, la banca tedesca e Citigroup sono state commissionate. I titoli di stato sono state sottoscritte nello stesso giorno. Per l'acquisto di titoli di Stato di essere stato interessato 170 investitori. L'interesse è stato detto di essere insolitamente alta, riporta il quotidiano Hurriyet . 37 per cento dei titoli emessi da investitori statunitensi sono stati acquisiti 27 per cento di investitori britannici, il 16 per cento di investitori turchi, il 14 per cento dei investitori europei e sei per cento di investitori da altre regioni."

Internationale Investoren: Großes Interesse an türkischen Staatsanleihen


Non ho trovato altro, per adesso.
 

fabriziof

Forumer storico
Grazie Gualberto, le emissioni in $ le conosco ma vorrei evitare questa valuta. Ho recuperato adesso l'articolo che fa riferimento a un'emissione in € quarantennale e non a 30 anni, della Turchia. Riporto le prime righe:

"Il 4 maggio 2017, il Ministero delle Finanze turco ha avuto titoli di stato emessi in una di 1,75 miliardi di euro e una durata di 40 anni. Con l'Abwickelung dell'attività Goldman Sachs, la banca tedesca e Citigroup sono state commissionate. I titoli di stato sono state sottoscritte nello stesso giorno. Per l'acquisto di titoli di Stato di essere stato interessato 170 investitori. L'interesse è stato detto di essere insolitamente alta, riporta il quotidiano Hurriyet . 37 per cento dei titoli emessi da investitori statunitensi sono stati acquisiti 27 per cento di investitori britannici, il 16 per cento di investitori turchi, il 14 per cento dei investitori europei e sei per cento di investitori da altre regioni."

Internationale Investoren: Großes Interesse an türkischen Staatsanleihen


Non ho trovato altro, per adesso.
Veramente il testo originale parla di dollari e non euro
Am 4. Mai 2017 hatte das türkische Finanzministerium Staatsanleihen im Wert von 1,75 Milliarden Dollar und einer Laufzeit von 40 Jahren begeben. Mit der Abwickelung des Geschäfts wurden Goldman Sachs, die Deutsche Bank und die Citigroup beauftragt. Die Staatsanleihen wurden am selben Tag gezeichnet. Am Kauf der Staatsanleihen sollen 170 Investoren interessiert gewesen sein. Das Interesse soll ungewöhnlich hoch gewesen sein, berichtet die Zeitung Hürriyet. 37 Prozent der begebenen Anleihen wurden von US-Investoren, 27 Prozent von britischen Investoren, 16 Prozent von türkischen Investoren, 14 Prozent von europäischen Investoren und sechs Prozent von Investoren aus anderen Regionen erworben.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto