Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Near

Forumer storico
Perché é molto indebitata
mmh,

mi viene da pensare quale titolo high yield non lo sia, non capisco perchè su questo invece ci siano articoli a volontà.

Diretto alla bancarotta, è altamente probabile che ne esca fuori senza dichiarare bancarotta?
Non è che parlano di pdvsa (o mps :confused:) sotto mentite spoglie?
:)
 

fabriziof

Forumer storico
mmh,

mi viene da pensare quale titolo high yield non lo sia, non capisco perchè su questo invece ci siano articoli a volontà.

Diretto alla bancarotta, è altamente probabile che ne esca fuori senza dichiarare bancarotta?
Non è che parlano di pdvsa (o mps :confused:) sotto mentite spoglie?
:)
parlano di frontier e di valeant perchè sono grossi nomi con tanti bond in giro
 

blond

Nuovo forumer
Dopo una settimana di notizie tremende almeno una oggi è buona . . . . .Noi juventini abbiamo vinto il 6 scudetto consegutivo.Per la prossima settimana
se ci fosse un recupero dei bond che hò non sarebbe male,visto che con la juve non mi viene in tasca nienteeeeee.Buona serata a tutti
 

fabriziof

Forumer storico
Dopo una settimana di notizie tremende almeno una oggi è buona . . . . .Noi juventini abbiamo vinto il 6 scudetto consegutivo.Per la prossima settimana
se ci fosse un recupero dei bond che hò non sarebbe male,visto che con la juve non mi viene in tasca nienteeeeee.Buona serata a tutti
ecco appunto voi juventini , se puoi cancellare questo post per favore
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Moody's upgrades DynCorp International's CFR to B3 from Caa2; 1st lien facilities to Ba3, 2nd lien to Caa1

L'avessi presa qualche anno fa....
 

iguanito

Forumer storico
Dopo una settimana di notizie tremende almeno una oggi è buona . . . . .Noi juventini abbiamo vinto il 6 scudetto consegutivo.Per la prossima settimana
se ci fosse un recupero dei bond che hò non sarebbe male,visto che con la juve non mi viene in tasca nienteeeeee.Buona serata a tutti
Questo perchè non hai comprato l'azione ad inizio anno!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto