Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
L'ho fatto per Pdvsa, telefonato al desk bancagenerali e chiesto se era acquistabile e loro mi han detto sì senza problemi di profilazione cliente. Ho aperto il conto e acquistato il titolo.
Quote5199382, member: 13344"]near,se ci dici come si fa a sapere che una banca fa comprare un bond senza prima aver aperto il conto ci fai piacere[/QUOTE]
L'ho fatto per Pdvsa, telefonato al desk bancagenerali e chiesto se era acquistabile e loro mi han detto sì senza problemi di profilazione cliente. Ho aperto il conto e acquistato il titolo.
hai chiesto se era acquistabile ma ti avrebbero risposto sì anche per altri titoli illiquidi ,che risultano tali solo al momento dell'acquisto .per la banca sono acquistabili ma mica lo provano prima di dirtelo .pdvsa essendo liquidissima non crea problemi
hai chiesto se era acquistabile ma ti avrebbero risposto sì anche per altri titoli illiquidi ,che risultano tali solo al momento dell'acquisto .per la banca sono acquistabili ma mica lo provano prima di dirtelo .pdvsa essendo liquidissima non crea problemi
che poi mi immagino la scena.
Chiamo il call center generali, mi risponde la tizia, ciao vorrei aprire un conto per operatività otc, mi può controllare se posso acquistare il titolo hexion US428303AM35, grazie.
Dopo qualche secondo, tu tu tu tu