Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che poi mi immagino la scena.
Chiamo il call center generali, mi risponde la tizia, ciao vorrei aprire un conto per operatività otc, mi può controllare se posso acquistare il titolo hexion US428303AM35, grazie.
Dopo qualche secondo, tu tu tu tu
Non so per hexion ma per pdvsa ho chiesto e non ha fatto tu tu tu tu ma ha risposto e da lì ho comprato.
non capisco la vostra ironia a riguardo, delle volte alzare il telefono e chiedere anzichè supporre e basta funziona, con me è andata.
poi voglio dire: frontier non mi sembra il titolo inaudito da censire e introvabile, che un iw o altri te lo neghino è incredibile :confused:

hai chiesto se era acquistabile ma ti avrebbero risposto sì anche per altri titoli illiquidi ,che risultano tali solo al momento dell'acquisto .per la banca sono acquistabili ma mica lo provano prima di dirtelo .pdvsa essendo liquidissima non crea problemi
Pdvsa me l'hanno data illiquida come diverse altre

Non so per hexion ma per pdvsa ho chiesto e non ha fatto tu tu tu tu ma ha risposto e da lì ho comprato.
non capisco la vostra ironia a riguardo, delle volte alzare il telefono e chiedere anzichè supporre e basta funziona, con me è andata.
poi voglio dire: frontier non mi sembra il titolo inaudito da censire e introvabile, che un iw o altri te lo neghino è incredibile :confused:
Infatti non lo negano e lo censiscono,solo che poi non ci sono talvolta controparti ,tu puoi chiedere a una banca (non a tutte ,brava banca generali )se un titolo é acquistabile ,in astratto possono rispondere sì poi capita che per mesi non ci siano controparti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto