fabriziof
Forumer storico
non eseguito perchè illiquido o perchè il prezzo era troppo alto?visto il panico generalizzato, ho piazzato, ieri ed oggi, il minimo sindacale su Petrol a 85 ... risultato ... due NON eseguiti
non eseguito perchè illiquido o perchè il prezzo era troppo alto?visto il panico generalizzato, ho piazzato, ieri ed oggi, il minimo sindacale su Petrol a 85 ... risultato ... due NON eseguiti
io me ne sono disfatto a 19,75 ma sto all'erta ,anche oggi quotazioni in calo(borse tedesche)Se le condizioni che si verificheranno fossero veramente queste, sarebbe da prendere, il bond
visto il panico generalizzato, ho piazzato, ieri ed oggi, il minimo sindacale su Petrol a 85 ... risultato ... due NON eseguiti
beh, oramai non c'è che da andare a vedere le carte al 26/10non eseguito perchè illiquido o perchè il prezzo era troppo alto?
anche meno perchè petrol ha fatto un buyback.beh, oramai non c'è che da andare a vedere le carte al 26/10
cmq nonè poi così drammatica la cosa, penso che anche in situazione di mercato "normale" il bond a quest'ora sarebbe cmq stato illiquido...si tratta 98.817.000,00 € di flottante
già, anche menoanche meno perchè petrol ha fatto un buyback.
non eseguito perchè illiquido o perchè il prezzo era troppo alto?
acquisto?sei un grandeio ero in acquisto forbice denaro lettera 85 - 100